PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Peugeot rivede la gamma della 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
CliClo
Peugeottista curioso

La Peugeot rivede la gamma della 207

Messaggio da CliClo »

I prezzi partono dai 13.575 euro della 207 1.4 Access a benzina da 73 CV. CAMBIANO NOME - Con il lancio commerciale delle nuova Peugeot 508, la casa francese ha deciso di utilizzare la stessa denominazione dei suoi allestimenti Access, Active e Allure, anche per la 207 e rivederne al “rialzo” il listino. Da questo mese, l'utilitaria francese, viene offerta con prezzi a partire da 13.575 euro per la 1.4 Access da 73 CV con carrozzeria a 3 porte che prende il posto dell'analoga 1.4 One Line (12.475 euro). DUE PACCHETTI - Su tutte le 207 ci sono di serie l'Esp, i fendinebbia, gli airbag frontali, laterali e per la testa, la chiusura centralizzata con comando a distanza, il volante regolabile in altezza e profondità, gli alzacristalli elettrici, gli specchietti retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente e il sedili posteriore ribaltabile in modo frazionato (1/3 e 2/3). Nella lista degli optional per la 207 debuttano due nuovi pacchetti denominati Red Pack e Black Pack: offerti entrambi a 400 euro per l'allestimento intermedio Active, comprendono i cerchi in lega di 15 pollici modello Monaco (sono di 16 pollici sulla 1.6 HDi da 92 CV) il sistema Bluetooth e la presa Usb per collegare i lettori di file mp3. ANCORA MENO CO2 - Per quanto riguarda la gamma motori, la 207 viene offerta con i già conosciuti benzina 1.4 da 73 (anche alimentato a Gpl) e 95 CV, e il 1.6 da 120 CV nella versione aspirata e da 156 CV in quella turbo con iniezione diretta di carburante. L'alternativa diesel è composta da 1.4 HDi da 68 CV e dal 1.6 HDi declinato in due livelli di potenza: 92 e 111 CV. Si segnala solo il debutto per la 207 a 5 porte della versione "ecologica" 98 g (che indicata la quantità di CO2 emessa) dotata del 1.6 HDi da 90 CV che, offerta al prezzo di 17.575 euro, prende il posto della precedente versione 99 g. :)

Che ne pensate?

Fonte: Al Volante.it

leone407
Peugeottista D.O.C.

Re: La Peugeot rivede la gamma della 207

Messaggio da leone407 »

Beh nonostante gli anni la 207 per me rimane l'auto più attraente del segmento. Anche in confronto alla vendutissima e più recente Fiesta la ritengo esteticamente più gratificante. La gamma mi sembra davvero completa...... unico appunto, se così si può definire, la mancanza di una versione "rallye" come fu per la mitica 205...o 106....tipo una 1.6 thp più spartana e con una livrea particoalre....ma ripeto...è solo un'idea che mi è balenata in testa, nessuna critica a Peugeot!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

207xsi

Messaggio da 207xsi »

:shock: :shock: :shock: :shock:

aumenta ancora di prezzo ?? :shock: cavoli di chi le :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vende

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

...chissa dio che avranno tolto invece questa volta :D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

spero che all'aumentare del prezzo ci sia anche un aumento e/o miglioramento degli allestimenti e accessori ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Zerri
Peugeottista novello

Messaggio da Zerri »

E quindi la mia XS che fine farà?
Il conce mi ha convocato per questo sabato, dice che ci sono delle migliorie che vuole farmi vedere... speriamo non peggiori il prezzo... :(

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

uff...speravo che mettessero sul mercato il restyling dellla GTi....buuuuuuuu :D
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

207xsi

Messaggio da 207xsi »

lukebs ha scritto:spero che all'aumentare del prezzo ci sia anche un aumento e/o miglioramento degli allestimenti e accessori ;-)
come no... proprio il contrario di quello che fa Peugeot quando un modello è a fine carriera... aumenta il prezzo, toglie dotazione e dice che ti fa un mega-sconto...

la base costa 200-300 euro più della x-line corrispondente al netto degli sconti e ha la stessa roba... :silent:

quando la prenderai a fine anno allora ci saranno più sconti perchè anche quest'anno non venderanno una cippa...

207xsi

Messaggio da 207xsi »

Zerri ha scritto:E quindi la mia XS che fine farà?
Il conce mi ha convocato per questo sabato, dice che ci sono delle migliorie che vuole farmi vedere... speriamo non peggiori il prezzo... :(
se hai firmato il contratto per 2 mesi il prezzo è bloccato... :-w)

Zerri
Peugeottista novello

Messaggio da Zerri »

Allora domani tenterò di capire se la dotazione a parità di prezzo sarà la stessa. Però la segretaria ha parlato di "migliorie" e non di "cambiamenti" (che potrebbero essere sia positivi che negativi... vi farò sapere...

Fede207LeMans
Peugeottista novello

Messaggio da Fede207LeMans »

io sapevo che avrebbero dovuto mettere anche la GTi "nuova" con motore 200cv.
si spera che vadano in meglio, xche sti motori turbo, non sono il top :( (in affidabilità)

207Romana
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 207Romana »

Mi devo andare a comprare 4Ruote di febbraio x sapere ulteriormente di più 8)
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

Zerri
Peugeottista novello

Messaggio da Zerri »

Sono appena tornato dal concessionario.
Diciamo che io partivo da una XS bianca diesel 93cv con tetto ciel, cerchi da 16" camberra, 5 porte + pack vip (vetri post elettrici e oscurati).
I nuovi allestimenti si chiamano Access - 98G - Active - Allure

Il tetto ciel è disponibile solo sulla Allure che il mio conce mi avrebbe venduto allo stesso prezzo anche se in realtà costa un filo in più ma meno di 100 euro credo.
Solo che la allure prevedere qualcosa in più e qualcosa in meno rispetto al mio ordine di partenza.

In meno c'è il WIP bluetooth e presa usb (250 euro) in più c'è il pack sport (volante GTi, alluminio per riposa piedi, pedaliera, soglia battitacco e pomello cambio, tappetini specifici).
Inoltre, il pack vip non è più previsto da solo ma compreso in un nuovo pack che si chiama plus che per la 5 porte prevede rilevatore ostacoli posteriore, vetri posteriori oscurati ed elettrici, retrovisori esterni ribaltabili elettricamente.
Praticamente a 700 euro hanno unito il pack vip e il pack urban che costavano 400 + 150 l'uno ed hanno migliorato le finiture interne ed esterne.

Alla fine della fiera ho fatto aggiungere il bluetooth e la presa usb a 250 euro perchè mi sembrava utile e comodo visto che mi piace avere tanta musica a disposizione e in più arriva il pack urban che costava 400 euro e tutta una serie di finiture in alluminio. Il paraurti anteriore ora è quello che era della feline con l'intera griglia in alluminio e non solo i profili orizzontali mentre quello posteriore è completamente in tinta senza più la striscia in plasticaccia nera che sul mio bianco stonava un po'...

Avrei potuto non pagare nulla in più e accontentarmi ma vabbè credevo di aver preso un buon prodotto prima e penso che ora sia anche meglio, l'ho completato.

Cmq si fanno pagare, nulla è regalato, mi è andata bene che partivo da un forte sconto causa rottamazione...
Ultima modifica di Zerri il 05/02/2011, 20:57, modificato 1 volta in totale.

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

leone407 ha scritto:Beh nonostante gli anni la 207 per me rimane l'auto più attraente del segmento. Anche in confronto alla vendutissima e più recente Fiesta la ritengo esteticamente più gratificante....
Non posso che essere daccordo!!!ultimamente ho avuto la possibilità di provare diverse sue pari segmento acquistate da miei colleghi e,senza dare giudizi di parte,anche per me rimane ancora la più appagante sia come qualità globale che come estetica 8)
unico appunto:non condivido la scelta di Peugeot di montare tamburi al posteriore sul diesel da 93cv,dato che all'origine su questa motorizzazione c'erano i dischi...
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Zerri
Peugeottista novello

Messaggio da Zerri »

Nibert ha scritto:unico appunto:non condivido la scelta di Peugeot di montare tamburi al posteriore sul diesel da 93cv,dato che all'origine su questa motorizzazione c'erano i dischi...
Concordo.

Torna a “207 - Generale”