Che ne pensate?
Fonte: Al Volante.it
come no... proprio il contrario di quello che fa Peugeot quando un modello è a fine carriera... aumenta il prezzo, toglie dotazione e dice che ti fa un mega-sconto...lukebs ha scritto:spero che all'aumentare del prezzo ci sia anche un aumento e/o miglioramento degli allestimenti e accessori
se hai firmato il contratto per 2 mesi il prezzo è bloccato...Zerri ha scritto:E quindi la mia XS che fine farà?
Il conce mi ha convocato per questo sabato, dice che ci sono delle migliorie che vuole farmi vedere... speriamo non peggiori il prezzo...
Non posso che essere daccordo!!!ultimamente ho avuto la possibilità di provare diverse sue pari segmento acquistate da miei colleghi e,senza dare giudizi di parte,anche per me rimane ancora la più appagante sia come qualità globale che come esteticaleone407 ha scritto:Beh nonostante gli anni la 207 per me rimane l'auto più attraente del segmento. Anche in confronto alla vendutissima e più recente Fiesta la ritengo esteticamente più gratificante....
Concordo.Nibert ha scritto:unico appunto:non condivido la scelta di Peugeot di montare tamburi al posteriore sul diesel da 93cv,dato che all'origine su questa motorizzazione c'erano i dischi...