Ste207 ha scritto:Una parola:UNA FIGATA!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(Ma si può dire sul forum??)![]()
![]()
[-o<
ben detto...Ste207...
mia figlia, appena l'ha visto....anche lei ha detto la stessa parola....
il tetto panoramico arricchisce in modo completo la 3008

saluti
Ste207 ha scritto:Una parola:UNA FIGATA!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[-o<
Salve, mia figlia soffriva particolarmente il mal d'auto doveva sempre sedersi davanti, con il tetto panoramico ho risolto il problema, puo' sedersi tranquillamente dietro apro la tendina ed il mal d'auto è praticamente un lontano ricordo.Gladiatore75 ha scritto:Quoto anch'io, comunque èbellissimo e tutti restano entusiasmati, mia cognata, che soffre un po di claustrofobia, quando è salita dietro gli ho aperto sto tetto e tutto e tornato normale...gan27 ha scritto:Quoto in pieno.Ste207 ha scritto:Una parola:UNA FIGATA!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[-o<![]()
![]()
carlobf ha scritto:Salve, mia figlia soffriva particolarmente il mal d'auto doveva sempre sedersi davanti, con il tetto panoramico ho risolto il problema, puo' sedersi tranquillamente dietro apro la tendina ed il mal d'auto è praticamente un lontano ricordo.Gladiatore75 ha scritto:Quoto anch'io, comunque èbellissimo e tutti restano entusiasmati, mia cognata, che soffre un po di claustrofobia, quando è salita dietro gli ho aperto sto tetto e tutto e tornato normale...gan27 ha scritto:Quoto in pieno.Ste207 ha scritto:Una parola:UNA FIGATA!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[-o<![]()
![]()
![]()