PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tetto panoramico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Re: Tetto panoramico

Messaggio da Cris_Felino »

Ste207 ha scritto:Una parola: =P~ UNA FIGATA! 8) 8) :lol: :lol: :lol:

(Ma si può dire sul forum??) :razz: :razz:

[-o<

ben detto...Ste207...
mia figlia, appena l'ha visto....anche lei ha detto la stessa parola....

il tetto panoramico arricchisce in modo completo la 3008 :thumbright: \:D/

saluti
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

carlobf
Peugeottista novello

Messaggio da carlobf »

Gladiatore75 ha scritto:
gan27 ha scritto:

[-o<
Quoto in pieno.
Quoto anch'io, comunque èbellissimo e tutti restano entusiasmati, mia cognata, che soffre un po di claustrofobia, quando è salita dietro gli ho aperto sto tetto e tutto e tornato normale... \:D/ \:D/ \:D/
Salve, mia figlia soffriva particolarmente il mal d'auto doveva sempre sedersi davanti, con il tetto panoramico ho risolto il problema, puo' sedersi tranquillamente dietro apro la tendina ed il mal d'auto è praticamente un lontano ricordo. :mrgreen: :mrgreen:

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

carlobf ha scritto:
Gladiatore75 ha scritto:
gan27 ha scritto:

[-o<
Quoto in pieno.
Quoto anch'io, comunque èbellissimo e tutti restano entusiasmati, mia cognata, che soffre un po di claustrofobia, quando è salita dietro gli ho aperto sto tetto e tutto e tornato normale... \:D/ \:D/ \:D/
Salve, mia figlia soffriva particolarmente il mal d'auto doveva sempre sedersi davanti, con il tetto panoramico ho risolto il problema, puo' sedersi tranquillamente dietro apro la tendina ed il mal d'auto è praticamente un lontano ricordo. :mrgreen: :mrgreen:

Chissà come si spiega questa cosa.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

luanda07
Peugeottista appassionato

Messaggio da luanda07 »

ormai non lo chiudo più, altrimenti mi sento oppresso :D :D
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori

Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

Messaggio da Massimoeltranviere »

Io ho la 308 feline e posso dire che è la cosa più bella che possa avere la mia macchina, ho un bambino di 5 anni e non smette di guardare il cielo di giorno e le stelle la notte. Lo consiglio a tutti è veramente una figata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”