PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tetto panoramico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Re: Tetto panoramico

Messaggio da Cris_Felino »

Ste207 ha scritto:Una parola: =P~ UNA FIGATA! 8) 8) :lol: :lol: :lol:

(Ma si può dire sul forum??) :razz: :razz:

[-o<

ben detto...Ste207...
mia figlia, appena l'ha visto....anche lei ha detto la stessa parola....

il tetto panoramico arricchisce in modo completo la 3008 :thumbright: \:D/

saluti
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

carlobf
Peugeottista novello

Messaggio da carlobf »

Gladiatore75 ha scritto:
gan27 ha scritto:

[-o<
Quoto in pieno.
Quoto anch'io, comunque èbellissimo e tutti restano entusiasmati, mia cognata, che soffre un po di claustrofobia, quando è salita dietro gli ho aperto sto tetto e tutto e tornato normale... \:D/ \:D/ \:D/
Salve, mia figlia soffriva particolarmente il mal d'auto doveva sempre sedersi davanti, con il tetto panoramico ho risolto il problema, puo' sedersi tranquillamente dietro apro la tendina ed il mal d'auto è praticamente un lontano ricordo. :mrgreen: :mrgreen:

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

carlobf ha scritto:
Gladiatore75 ha scritto:
gan27 ha scritto:

[-o<
Quoto in pieno.
Quoto anch'io, comunque èbellissimo e tutti restano entusiasmati, mia cognata, che soffre un po di claustrofobia, quando è salita dietro gli ho aperto sto tetto e tutto e tornato normale... \:D/ \:D/ \:D/
Salve, mia figlia soffriva particolarmente il mal d'auto doveva sempre sedersi davanti, con il tetto panoramico ho risolto il problema, puo' sedersi tranquillamente dietro apro la tendina ed il mal d'auto è praticamente un lontano ricordo. :mrgreen: :mrgreen:

Chissà come si spiega questa cosa.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

luanda07
Peugeottista appassionato

Messaggio da luanda07 »

ormai non lo chiudo più, altrimenti mi sento oppresso :D :D
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori

Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

Messaggio da Massimoeltranviere »

Io ho la 308 feline e posso dire che è la cosa più bella che possa avere la mia macchina, ho un bambino di 5 anni e non smette di guardare il cielo di giorno e le stelle la notte. Lo consiglio a tutti è veramente una figata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”