PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Atto vandalico e cordoncino di metallo! -- KM 21.000 --

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Meyem

Atto vandalico e cordoncino di metallo! -- KM 21.000 --

Messaggio da Meyem »

Ciao a tutti! Rieccoci con un altro problema!
Ho visto che su tutte e due le porte (SOLO) anteriori, dove c'e quel cordoncino di metallo adiacente a quella striscia color carrozzeria c'è un leggero spazio come se si fosse staccato! Anche a voi c'e lo stesso problema?
Scusate il lessico ma non so proprio come spiegarlo XD [-o<

P.s: la sto facendo riverniciare dopo un atto vandalico su tutta la macchina, tranne il tetto, perchè il carrozziere mi ha detto:
"La verniciamo tutta tranne che il tetto almeno che non ci siano danni, anche perchè originale è meglio! Lo lucidiamo soltanto..."e poi a detto che il tetto si vernicia solo in casi esclusivi di danneggiamento ma se non c'è niente non si tocca, anche se la macchina a già 4-5 anni. (Sara verò?) Poi ha detto che per un miglior risultato usa una vernice al solvente invece che "acquatica"! (Dicono che porti miglior risultati!

S'accettano: pareri, opinioni, commenti, critiche (costruttive), un pieno di gasolio...xd

Certe gente (vandali), godono a veder gli altri soffrire!

Avatar utente
Ste207
Peugeottista veterano
Messaggi: 489
Iscritto il: 05/10/2007, 19:42
Località: Vercelli

Re: Atto vandalico e cordoncino di metallo! -- KM 21.000 --

Messaggio da Ste207 »

Non godono, sono semplicemente idioti e irrispettosi delle cose altrui. Molto dispiaciuto per quanto ti è successo. Io ho dovuto passare tutta la fiancata passeggero col polish e la pasta poiché sono passato a fianco a dei rami spezzati che me l'hanno graffiata e solcata. Fortunatamente ho risolto in garage... Per i cordoncini... Non ho mica capito cosa dici :-)
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Meyem

Re: Atto vandalico e cordoncino di metallo! -- KM 21.000 --

Messaggio da Meyem »

Ho inserito un'immagine per essere più chiaro possibile! THANKS :thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Meyem

Re: Atto vandalico e cordoncino di metallo! -- KM 21.000 --

Messaggio da Meyem »

Nessuno risponde??? Solo io ho questo problema??
Vedendo in giro le altre peugeot 3008 parecchie hanno questo problema!

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10004
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Atto vandalico e cordoncino di metallo! -- KM 21.000 --

Messaggio da bassplayer »

Piú che altro sembra una differenza di altezza delle portiera.. perdonami ma dalla foto non capisco bene...

Meyem

Re: Atto vandalico e cordoncino di metallo! -- KM 21.000 --

Messaggio da Meyem »

Non è una differenza di altezza di portiera è semplicemente che il cordoncino di metallo si è diviso da quella striscia nera sottostante adiacente! Però solo nello portiere anteriori!!! In officina mi hanno detto: "E tutte le Peugeot 3008 hanno questo difetto"...GRZ al C....O!!!
Mi sto incominciando a stufare di quest'auto! A Marzo fa 1 anno e già mi ha rotto...mi sa che me la levo... :cry:

aprilia3008
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 09/11/2009, 14:41

Re: Atto vandalico e cordoncino di metallo! -- KM 21.000 --

Messaggio da aprilia3008 »

ciao..in effetti non ho capito molto bene il problema..comunque oggi pomeriggio controllo la mia e faccio una foto così ti dico..

Avatar utente
Cris_Felino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 557
Iscritto il: 01/02/2011, 23:26
Località: Luino

Re: Atto vandalico e cordoncino di metallo! -- KM 21.000 --

Messaggio da Cris_Felino »

il "cordoncino cromato" balla o comunque è ben fisso? :neutral:

perchè anch'io ho guardato sulla mia, ma non mi sembra un difetto, è la piega del montante della portiera che finisce sotto al "cordoncino" cromato. :neutral:

ciao
Cris_Felino
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

Meyem

Re: Atto vandalico e cordoncino di metallo! -- KM 21.000 --

Messaggio da Meyem »

Non hai capito il cordoncino cromato si è staccato leggermente dalla piega del montante della portiera metterò al piu presto foto dettagliate...

Avatar utente
maurizio@
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 16/11/2009, 19:39
Località: salerno

Re: Atto vandalico e cordoncino di metallo! -- KM 21.000 --

Messaggio da maurizio@ »

Anche sulla mia leona ha quel spazio, credo che sia normale :?
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”