PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Atto vandalico e cordoncino di metallo! -- KM 21.000 --

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Meyem

Atto vandalico e cordoncino di metallo! -- KM 21.000 --

Messaggio da Meyem »

Ciao a tutti! Rieccoci con un altro problema!
Ho visto che su tutte e due le porte (SOLO) anteriori, dove c'e quel cordoncino di metallo adiacente a quella striscia color carrozzeria c'è un leggero spazio come se si fosse staccato! Anche a voi c'e lo stesso problema?
Scusate il lessico ma non so proprio come spiegarlo XD [-o<

P.s: la sto facendo riverniciare dopo un atto vandalico su tutta la macchina, tranne il tetto, perchè il carrozziere mi ha detto:
"La verniciamo tutta tranne che il tetto almeno che non ci siano danni, anche perchè originale è meglio! Lo lucidiamo soltanto..."e poi a detto che il tetto si vernicia solo in casi esclusivi di danneggiamento ma se non c'è niente non si tocca, anche se la macchina a già 4-5 anni. (Sara verò?) Poi ha detto che per un miglior risultato usa una vernice al solvente invece che "acquatica"! (Dicono che porti miglior risultati!

S'accettano: pareri, opinioni, commenti, critiche (costruttive), un pieno di gasolio...xd

Certe gente (vandali), godono a veder gli altri soffrire!

Ste207
Peugeottista veterano

Re: Atto vandalico e cordoncino di metallo! -- KM 21.000 --

Messaggio da Ste207 »

Non godono, sono semplicemente idioti e irrispettosi delle cose altrui. Molto dispiaciuto per quanto ti è successo. Io ho dovuto passare tutta la fiancata passeggero col polish e la pasta poiché sono passato a fianco a dei rami spezzati che me l'hanno graffiata e solcata. Fortunatamente ho risolto in garage... Per i cordoncini... Non ho mica capito cosa dici :-)
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Meyem

Messaggio da Meyem »

Ho inserito un'immagine per essere più chiaro possibile! THANKS :thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Meyem

Messaggio da Meyem »

Nessuno risponde??? Solo io ho questo problema??
Vedendo in giro le altre peugeot 3008 parecchie hanno questo problema!

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Piú che altro sembra una differenza di altezza delle portiera.. perdonami ma dalla foto non capisco bene...

Meyem

Messaggio da Meyem »

Non è una differenza di altezza di portiera è semplicemente che il cordoncino di metallo si è diviso da quella striscia nera sottostante adiacente! Però solo nello portiere anteriori!!! In officina mi hanno detto: "E tutte le Peugeot 3008 hanno questo difetto"...GRZ al C....O!!!
Mi sto incominciando a stufare di quest'auto! A Marzo fa 1 anno e già mi ha rotto...mi sa che me la levo... :cry:

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

ciao..in effetti non ho capito molto bene il problema..comunque oggi pomeriggio controllo la mia e faccio una foto così ti dico..

Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Cris_Felino »

il "cordoncino cromato" balla o comunque è ben fisso? :neutral:

perchè anch'io ho guardato sulla mia, ma non mi sembra un difetto, è la piega del montante della portiera che finisce sotto al "cordoncino" cromato. :neutral:

ciao
Cris_Felino
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

Meyem

Messaggio da Meyem »

Non hai capito il cordoncino cromato si è staccato leggermente dalla piega del montante della portiera metterò al piu presto foto dettagliate...

maurizio@
Peugeottista appassionato

Messaggio da maurizio@ »

Anche sulla mia leona ha quel spazio, credo che sia normale :?
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”