PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tagliando
-
- Peugeottista curioso
tagliando
la mia peuge0t 207 1.4 gpl ha fatto 17.000 km. ho cambiato l'olio che altro devo fare? mi conviene fare il tagliando a 20.000?
Re: tagliando
ma come mai hai dovuto cambiare l'olio ?
207 XS 1.6 hdi 110cv Fap, 5 porte, nero ossidiana, pack Total Control, pack Urban, pack Vip, WipNav, cerchi in lega da 16"
-
- Peugeottista curioso
l'ho cambiato io. il benzinaio mi ha fatto vedere che era quasi terminato.dovevo solo rabboccare???
ah ok. hai fatto benissimo... a questo punto ti conviene anche cambiare i filtri e sei tranquillo x altri 20000 km
207 XS 1.6 hdi 110cv Fap, 5 porte, nero ossidiana, pack Total Control, pack Urban, pack Vip, WipNav, cerchi in lega da 16"
-
- Peugeottista novello
La mia 207 ES, a luglio, compie 2 anni.
Ho fatto il primo controllo gratuito previsto in conce dopo i primi X mesi dall'acquisto.
Mi infromavano all'officina che, per il basso kilometraggio, potevo comodamente portargliela per il primo tagliando dopo i 2 anni oppure appena raggiunti i 20.000 km (ora ne ho circa 13.000).
La sett scorsa mi reco in conce per un controllo ad una manopola del clima e mi fanno presente che è il momento di fare il tagliando
Gli faccio la cronaca all'omino dell'officina (vedi sopra) e lui mi dece che è proprio il caso di farlo 'sto tagliando
Mi dice che, a spanne, andrò a spendere 230,00 - 240,00 euro
Vi chiedo: quale dei due omini secondo voi ha ragione
? posso cambiare io i filtri e l'olio senza fare il tagliando
?
La spesa di 240,00 euro è giustificabile e onesta dal vostro punto di vista
?
A presto leoni!
Gigi Musashi
Ho fatto il primo controllo gratuito previsto in conce dopo i primi X mesi dall'acquisto.
Mi infromavano all'officina che, per il basso kilometraggio, potevo comodamente portargliela per il primo tagliando dopo i 2 anni oppure appena raggiunti i 20.000 km (ora ne ho circa 13.000).
La sett scorsa mi reco in conce per un controllo ad una manopola del clima e mi fanno presente che è il momento di fare il tagliando

Gli faccio la cronaca all'omino dell'officina (vedi sopra) e lui mi dece che è proprio il caso di farlo 'sto tagliando

Mi dice che, a spanne, andrò a spendere 230,00 - 240,00 euro

Vi chiedo: quale dei due omini secondo voi ha ragione

La spesa di 240,00 euro è giustificabile e onesta dal vostro punto di vista

A presto leoni!
Gigi Musashi
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 - 5 Porte - Eco GPL - Colore alluminio - ritirata ad agosto 2009
ciao gigi il prezzo è giusto!!! io l'ho appena fatto sulla mia leona è ho speso quella cifra.
vedi fattura.
vedi fattura.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
in concessionaria mi han detto che per avere la garanzia dell' auto almeno il primo tagliando lo devono fare loro. io ho spiegato che sono meccanico da + di venti anni e hanno risposto che non importava. se voglio la garanzia devo passare da loro poi non ce + problema ma quello dei 20000 è obbligatorio.
-
- Peugeottista novello
Grazie jango e gandyx, mi avete dato le delucidazioni dovute
Ora sono più tranqui
Nonappena avrò novità per la situazione del mio tagliando, le condividerò in questo forum
Grazie ancora leoni!
Gigi Musashi

Ora sono più tranqui

Nonappena avrò novità per la situazione del mio tagliando, le condividerò in questo forum

Grazie ancora leoni!
Gigi Musashi
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 - 5 Porte - Eco GPL - Colore alluminio - ritirata ad agosto 2009
non è assolutamente vero che sei obbligato a fare il primo tagliando in concessonaria, si può fare in qualsiasi officina... risparmiando cosìanche un bel po' di soldi...
leggete qui...
http://www.autotecnicabrescia.it/direttiva_monti.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
leggete qui...
http://www.autotecnicabrescia.it/direttiva_monti.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
Oggi sono stato alla conce.
mi hanno rilasciato questa fattura per il primo tagliando
ditemi cosa ne pensate e se i prezzi sono così anche per voi
Faccio notare che io ho l'auto da circa un anno e mezzo ma il chilometraggio indicato è 12.250 km ma in realtà è 12.100 km al momento del controllo (poco cambia ... ma l'hanno pompato un po'
[-X )
non riesco ad allegare l'immagine ... cmq vi scivo i dati:
- filtro olio
- olio 5w40
- guarnizione
- lotto filtri
- cartuccia filtri
- igienizzante
- mano d'opera
- filtro gas
- filtro polline
- inversione ruote e bil.
- smaltimento ecologico
- liquido lavavetri
- operazioni sistematiche
per un totale di 250,00 euro
Gigi Musashi
mi hanno rilasciato questa fattura per il primo tagliando

ditemi cosa ne pensate e se i prezzi sono così anche per voi

Faccio notare che io ho l'auto da circa un anno e mezzo ma il chilometraggio indicato è 12.250 km ma in realtà è 12.100 km al momento del controllo (poco cambia ... ma l'hanno pompato un po'

non riesco ad allegare l'immagine ... cmq vi scivo i dati:
- filtro olio
- olio 5w40
- guarnizione
- lotto filtri
- cartuccia filtri
- igienizzante

- mano d'opera
- filtro gas
- filtro polline
- inversione ruote e bil.
- smaltimento ecologico
- liquido lavavetri

- operazioni sistematiche
per un totale di 250,00 euro

Gigi Musashi
Ultima modifica di Gigi-Musashi il 16/02/2011, 21:54, modificato 1 volta in totale.
si gigi... sei in piena media con i prezzi di listino.
mi sembra un poco eccessivo che ti facciamo pagare anche cavolate come il liquido lavavetro ahahah
mi sembra un poco eccessivo che ti facciamo pagare anche cavolate come il liquido lavavetro ahahah

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
in questo preventivo c'è in sostituzione il filtro dell'aria?e se si sotto che voce?grazie 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
-
- Peugeottista novello
Ti ringrazio tanomusso
207 feline. Ti indico le voci da preventivo per "filtro" (scusa ma non riesco ad allegare il file
)
Non è espressamente scritto "cambio filtro aria" da nessuna parte
, comunque
"PARTI DI RICAMBIO":
LOTTO FILTRI (18.72 euro);
CARTUCCIA FILTRO (18.90 euro)
mentre sotto la voce "MANO D'OPERA":
SOSTITUZIONE FILTRO PER POLLINE (4.30 euro)
A presto Leoni e Leonesse!
Gigi Musashi

207 feline. Ti indico le voci da preventivo per "filtro" (scusa ma non riesco ad allegare il file

Non è espressamente scritto "cambio filtro aria" da nessuna parte

"PARTI DI RICAMBIO":
LOTTO FILTRI (18.72 euro);
CARTUCCIA FILTRO (18.90 euro)
mentre sotto la voce "MANO D'OPERA":
SOSTITUZIONE FILTRO PER POLLINE (4.30 euro)
A presto Leoni e Leonesse!
Gigi Musashi