La curva è regolare e non seghettata, quindi non dovrebbero esserci problemi....stupisce il fatto che con una mappa che dà 20 cv in piu la tua 207 fumi un casino.....alcuni preparatori gli stessi cv li ottengono con fumosita non percepbile a occhio
concordo, il fatto che fumi un casino non e proprio il massimo, o meglio non crea tantissimi problemi pero, sarebbe ottimale una via di mezzo.
a patto che non ti fumi per latri motivi
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
controlla il dosatore dell'aria che non sia rotto.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
ora non fuma piu mka è vero che appena fatat la centralina è piu scattante e brusca poi dopo un po la macchina si adatta e diventa piu docile e regolare?
una volta mappata l'auto, cambia l'erogazione e tale rimane. Se ci sono dei cambiamenti allora ci sono dei problemi e spero non gravi, come ad esempio alla frizione.
Le centraline sono autoadattative ed è vero,però a me è stato detto che subito,appena mappata,non rende come dovrebbe,proprio per questo motivo e più si adatta e più va! Infatti con la mia è successo proprio così,sia la prima volta che la seconda!
Se succede il contrario....mmmmm,non so se è proprio giusto......secondo me c'è qualcosa che non torna!!!!
il fatto che fuma potrebbe dipendere da due cose principalmente la prima arriva troppo gasolio e si affoga, la seconda non è stata data la giusta correzione di ignezione rispetto alla pressione del rail e quindi alla portata di gettata del gasolio dall'iniettore, se leggete il grafico lo si nota da fatto che a 2000 giri dove entra la coppia i cavalli sono bassi in quel punto ci dovrebbero essere circa 8 cv in più
peugeot 206 1.6 hdi ex 110cv fap = 180CV
turbo maggiorato + sensore turbo + defap + mappa by ME
kess v2 master + galletto master