PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Inercooler Maggiorato Speed'up
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 816
- Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
- Località: Brianza (Nord Milano)
Inercooler Maggiorato Speed'up
Ciao Ragazzi... Oltre alla mappatura della centralina vorrei maggiorare l'intercooler, anche se a mio parere non c'è spazio.... qualcuno conosce un bravo radiatorista nella zona di milano??.. in concessionaria non chiedo se no mi mandano a quel paese e mi dicono di pensare a vender auto!!! ciao!!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
- Roadrunner
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 393
- Iscritto il: 11/07/2004, 11:43
- Località: (PD) - Rubano
L'azienda che ti indico non ha a listino una modifica per la 307, ma visto che è specializzata in intercooler maggiorati, forse potrebbe fartelo su misura.
http://www.domorace.it
http://www.domorace.it
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Re: Inercooler Maggiorato Speed'up
Com'è andata la ricerca di un'intercooler maggiorato?Ho guardato sui cataloghi on line ma non c'è nulla..Tu hai trovato niente?Gulfstream ha scritto:Ciao Ragazzi... Oltre alla mappatura della centralina vorrei maggiorare l'intercooler, anche se a mio parere non c'è spazio.... qualcuno conosce un bravo radiatorista nella zona di milano??.. in concessionaria non chiedo se no mi mandano a quel paese e mi dicono di pensare a vender auto!!! ciao!!!!!
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
Re: Inercooler Maggiorato Speed'up
Volevo farti una domanda ma con la tua 140cv modificata che velociatà massima raggiungi?
Io ho una 110cv modificata, prima sfioravo i 190km/h al massimo dei giri di 3.800 quasi 4.000giri
, ora invece raggiunge i 215km/h con i giri motore ke raggiungono ed oltrepassano i 5000!
L'unica cosa ke ho notato,prima quando arrivava al massimo(190km/h)sembrava si vermasse o meglio si frenasse ora invece a (215km/h)sembra ke nn volesse continuare a scendere ma la paura di un fuori giri mi ferma a tentare.
Io ho una 110cv modificata, prima sfioravo i 190km/h al massimo dei giri di 3.800 quasi 4.000giri


L'unica cosa ke ho notato,prima quando arrivava al massimo(190km/h)sembrava si vermasse o meglio si frenasse ora invece a (215km/h)sembra ke nn volesse continuare a scendere ma la paura di un fuori giri mi ferma a tentare.

GIANKO 307 2.0 HDI Xsi FAP 5p. grigia imm.03/02 vetri oscurati,antenna cromata,centralina rimappata, fari xenon, distanziali sensori parcheggio,
Re: Inercooler Maggiorato Speed'up
Scusa ma non hai piu' il limitatore di giri...!? Comunque 5000 giri mi sembranoleoncina ha scritto:Volevo farti una domanda ma con la tua 140cv modificata che velociatà massima raggiungi?
Io ho una 110cv modificata, prima sfioravo i 190km/h al massimo dei giri di 3.800 quasi 4.000giri, ora invece raggiunge i 215km/h con i giri motore ke raggiungono ed oltrepassano i 5000!
![]()
L'unica cosa ke ho notato,prima quando arrivava al massimo(190km/h)sembrava si vermasse o meglio si frenasse ora invece a (215km/h)sembra ke nn volesse continuare a scendere ma la paura di un fuori giri mi ferma a tentare.
gia' tanti!!?

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 816
- Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
- Località: Brianza (Nord Milano)
non so quanto ti possa durare un motore diesel Peugeot a oltre 5000 giri... mi sembra un po' troppo spinto...
cmq la mia segna 230 km/h fuori scala a 4100 giri.... effettivi 221 Km/h da GPS.
per l'intercooler maggiorato non c'è spazio.... dovrei cambiare il paraurti.. ma per ora ho altre spese....
cmq la mia segna 230 km/h fuori scala a 4100 giri.... effettivi 221 Km/h da GPS.
per l'intercooler maggiorato non c'è spazio.... dovrei cambiare il paraurti.. ma per ora ho altre spese....
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
-
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 511
- Iscritto il: 15/09/2004, 13:23
- Località: bergamo (provincia)
Un bel paraurtino carzone......Gulfstream ha scritto: per l'intercooler maggiorato non c'è spazio.... dovrei cambiare il paraurti.. ma per ora ho altre spese....



307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 816
- Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
- Località: Brianza (Nord Milano)
Ciao Carzone... non mi tentare... cmq comprerei quello...
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
- Roadrunner
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 393
- Iscritto il: 11/07/2004, 11:43
- Località: (PD) - Rubano
Re: Inercooler Maggiorato Speed'up
Qualcosa non mi torna...leoncina ha scritto:Volevo farti una domanda ma con la tua 140cv modificata che velociatà massima raggiungi?
Io ho una 110cv modificata, prima sfioravo i 190km/h al massimo dei giri di 3.800 quasi 4.000giri, ora invece raggiunge i 215km/h con i giri motore ke raggiungono ed oltrepassano i 5000!
![]()
L'unica cosa ke ho notato,prima quando arrivava al massimo(190km/h)sembrava si vermasse o meglio si frenasse ora invece a (215km/h)sembra ke nn volesse continuare a scendere ma la paura di un fuori giri mi ferma a tentare.
Se a 190 km/h il motore gira a 3800 g/min (in 5° marcia con rapporto totale che sviluppa 50km/h ogni 1000 g/min) la velocità di 215 km/h si raggiunge a 4300 g/min!!
Se invece calcoliamo di essere in 4° marcia (a 170 km/h si leggono ca. 4000 g/min, quindi con rapporto totale che sviluppa 42,5 km/h ogni 1000 g/min) la velocità di 215 km/h viene ottenuta a oltre 5000 g/min.
Ma in 5° marcia, ora che il motore è rimappato, che velocità riesce a raggiungere?
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 816
- Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
- Località: Brianza (Nord Milano)
se fosse una bufala?????... non voletemene.. sono un diffidente...
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Re: Inercooler Maggiorato Speed'up
Quoto! avevo lo stesso identico dubbio...se prima a 3800 giri faceva i 190 significa esattamente 50 km/h ogni 1000 giri---> ora a 5000 giri dovrebbe fare i 250, non i 215...Roadrunner ha scritto:Qualcosa non mi torna...leoncina ha scritto:Volevo farti una domanda ma con la tua 140cv modificata che velociatà massima raggiungi?
Io ho una 110cv modificata, prima sfioravo i 190km/h al massimo dei giri di 3.800 quasi 4.000giri, ora invece raggiunge i 215km/h con i giri motore ke raggiungono ed oltrepassano i 5000!
![]()
L'unica cosa ke ho notato,prima quando arrivava al massimo(190km/h)sembrava si vermasse o meglio si frenasse ora invece a (215km/h)sembra ke nn volesse continuare a scendere ma la paura di un fuori giri mi ferma a tentare.
Se a 190 km/h il motore gira a 3800 g/min (in 5° marcia con rapporto totale che sviluppa 50km/h ogni 1000 g/min) la velocità di 215 km/h si raggiunge a 4300 g/min!!
Se invece calcoliamo di essere in 4° marcia (a 170 km/h si leggono ca. 4000 g/min, quindi con rapporto totale che sviluppa 42,5 km/h ogni 1000 g/min) la velocità di 215 km/h viene ottenuta a oltre 5000 g/min.
Ma in 5° marcia, ora che il motore è rimappato, che velocità riesce a raggiungere?
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 816
- Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
- Località: Brianza (Nord Milano)
news sull'Intercooler ho solo un prezzo ragionevole, nell'ordine dei 400€ ma dovrei cambiare il paraurti davanti.. poi ci sono altri problemi.. tipo.. se io lo mettessi frontale come sulle auto profondamente elaborate andrei a fare ombra aagli altri radiatori.. non mi sembra una buona idea... in + basterebbe qualche sassolino sparato per ammaccarlo... mi girerebbero un po' le scatole... senza pensare che andrei a rovinare l'aerodinamica e ad aumentare il turbo-lag.. l'unica cosa positiva è l'aumento dell'affidabilità... non so.. sono combattuto, ma + che altro da buon studente devo investire i soldi per il mio futuro... avrei una macchina eccezzionale con un pirla che la guida... per ora curo la sicurezza... assetto e gomme.. poi vediamo... ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! PS. ti ho risposto in MP.. 

Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
- Kronoturbo
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 42
- Iscritto il: 21/04/2005, 16:38
un intercoooler frontale anche se sta davanti agli altri radiatori nn comporta ad aclun problema.sulla mia e su tantissime auto che ho fatto ce li ho su da 1,2,3 anni e mai un problema.
idem per sassolini ecc...basta una bella retina e via....se va su qualche minimo sassolino che passa dalla retina è sicuram. innocuo e nn lo ammacchera' mai.
il turbolag si sente abbastanza su un turbo benzina,ma sui turbo diesel manco si sente....considera che il vostro motore,come altri ad es. VW o alfa,è molto moderno,e con turbine molto evolute...
se perdi 100 giri è tanto.
ovviam. per il discorso paraurti bisogna prendere prima le misure,e di conseguenza fare un intercooler su misura,in modo da nn tagliare o modificare paraurti inutilmente.
idem per sassolini ecc...basta una bella retina e via....se va su qualche minimo sassolino che passa dalla retina è sicuram. innocuo e nn lo ammacchera' mai.
il turbolag si sente abbastanza su un turbo benzina,ma sui turbo diesel manco si sente....considera che il vostro motore,come altri ad es. VW o alfa,è molto moderno,e con turbine molto evolute...
se perdi 100 giri è tanto.
ovviam. per il discorso paraurti bisogna prendere prima le misure,e di conseguenza fare un intercooler su misura,in modo da nn tagliare o modificare paraurti inutilmente.

G.S.R. Tuning Store
http://www.gsracing.it
http://www.gsracing.it
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 816
- Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
- Località: Brianza (Nord Milano)
ne parliamo dopo lo ferie dai.... ciao!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta