scusa non avevo capito che avevi già fatto il contratto. cmq per me hai fatto un buon acquisto, non te ne pentirai, ne come motore spinge bene, ha una buona coppia 230nm che se ci fai caso si avvicina alla coppia dell'euro 4 110 cv 240nm, ne come allestimento.Manuel79 ha scritto:Ormai il contratto è firmato quindi sarà il 93 cv, identica alla tua colore compreso.lidid9 ha scritto:l'unica soluzione è provarne qualcuna, tanto troverai pareri discordanti sul fatto che 90 cv sono pochi o abbastanza o sarebbe meglio 110 o meglio il 2.0 .
la verità è che devi scegliere in base a quello che puoi spendere, penso che un buon compromesso sia il 112 cv poi se vuoi andare più su chiaramente avrai maggiori soddisfazioni ma con un po' più di spesa sia in fase di acquisto che di consumi.
io personalmente avevo provato il 1.6 90 cv, mi ci ero trovato bene e un po' per risparmiare ho preso quello da 93 cv che devo dire mi sta piacendo, ma a qualcuno potrebbe risultare fiacco. per me va bene. chiaro il 112 sarà migliore con un consumo pressoché simile quindi il mio consiglio è:
se vuoi risparmiare va bene il 93, se puoi permetterti qualcosa in più il 112, se non hai di questi problemi e vuoi prestazioni 2.0 hdi e vai tranquillo.
ma prima di tutto provale.
Avendo un budget limitato ho optato per quello che aveva in casa il concessionario visto che mi ha fatto un buono sconto.
l'unica cosa che mi manca è la sesta marcia. tolto quello va benissimo