PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Geleng

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Geleng

Messaggio da Gian »

Complimenti era molto bella :applause: :applause: :(
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Geleg...scusa ma non sono molto informato sui fatti. Cosa è accaduto alla tua leonessa??? :shock:
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Cris_Felino »

mi dispiace per la tua leonessa :cry:
siamo tutti con te...
non cambiare marca, non abbandonare il Leone 8-[

saluti
Cris_Felino
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

geleng
Peugeottista novello

Messaggio da geleng »

bobkent ha scritto:Peccato che hai dovuto rottamarla, era davvero molto bella..... :(
Riguardo alla tu a"voglia di GTi", prova a dare un'occhiata qui: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=41263" onclick="window.open(this.href);return false;">viewtopic.php?f=2&t=41263</a><!-- l --> ;-)
Si ho visto..molto bella, ma per adesso cerco di tirare avanti con quello che mi rimane...Spero di tornare presto con una nuova leoncina!!
207 1.600hdi 90cv 5p XSI nero ossidiana - luci automatiche - clima bi-zona - Spoiler "ICC Tuning"- cerchi 17" toora competizion - Fari post oscurati - tutta oscurata - Molle H&R -30mm - Anabbaglianti Xeno 6000°k e posizione a led - filtro BMC - Doppio sorgente audio JVC + (kit dragster dcc.1 682 + kit dsz652) - Amplifiers dragster 4630- Condensatore 2 Farad.....attualmente modulo aggiuntivo, ma a breve sostituzione con mappa centralina!!!...e poi senti come viaggia ... :iroc: :yahooo:

Angel001

Messaggio da Angel001 »

cavolo mi dispiace...... scusa ma, se si puo' sapere ma cosa ti è rimasto?
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

geleng
Peugeottista novello

Messaggio da geleng »

Angel001 ha scritto:cavolo mi dispiace...... scusa ma, se si puo' sapere ma cosa ti è rimasto?
ho il motore (1.6hdi 90cv) intero e completo di tutto (centralina, turbina, frizione, cambio e intercooler), impianto di scarico (collettori, catalizzatore e finale) il CHIP-BOX, paraurti posteriore, traverse, guarnizioni, alzacristalli, poi ho altre plastiche interne e centraline varie...poi avrei anche altri pezzi vari come sedili, airbag, ponte posteriore completo di tutto, molle ribassate H&R, distanziali, ma questi ultimi pezzi sono in trattative x spedirle in tutta italia..almeno sò che continueranno a girare \:D/ e non andranno a morire.. :angel10: :angel10:
207 1.600hdi 90cv 5p XSI nero ossidiana - luci automatiche - clima bi-zona - Spoiler "ICC Tuning"- cerchi 17" toora competizion - Fari post oscurati - tutta oscurata - Molle H&R -30mm - Anabbaglianti Xeno 6000°k e posizione a led - filtro BMC - Doppio sorgente audio JVC + (kit dragster dcc.1 682 + kit dsz652) - Amplifiers dragster 4630- Condensatore 2 Farad.....attualmente modulo aggiuntivo, ma a breve sostituzione con mappa centralina!!!...e poi senti come viaggia ... :iroc: :yahooo:

geleng
Peugeottista novello

Messaggio da geleng »

Daniele73 ha scritto:Geleg...scusa ma non sono molto informato sui fatti. Cosa è accaduto alla tua leonessa??? :shock:
Non ti dico, cosa è successo perchè non ci crederesti... :o :shock: ...ma in alcune parti d'Italia c' è ancora gente vigliacca che non sa dire le cose in faccia e se la prende con le macchine... :silent: :thumbdown: una vergogna.. [-X

Angel001

Messaggio da Angel001 »

ti ho mandato un messaggio privato! 8) mi interessano parecchie cosette se sono quelle che cerco :mrgreen: fammi sapere ciaooooo
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

geleng
Peugeottista novello

Messaggio da geleng »

Angel001 ha scritto:ti ho mandato un messaggio privato! 8) mi interessano parecchie cosette se sono quelle che cerco :mrgreen: fammi sapere ciaooooo
Ti ho risposto...avevo tutto quello ke mi avevi chiesto ma, nn ce li ho più... :oops: :oops:

Torna a “207”