Angel001 ha scritto:cavolo mi dispiace...... scusa ma, se si puo' sapere ma cosa ti è rimasto?
ho il motore (1.6hdi 90cv) intero e completo di tutto (centralina, turbina, frizione, cambio e intercooler), impianto di scarico (collettori, catalizzatore e finale) il CHIP-BOX, paraurti posteriore, traverse, guarnizioni, alzacristalli, poi ho altre plastiche interne e centraline varie...poi avrei anche altri pezzi vari come sedili, airbag, ponte posteriore completo di tutto, molle ribassate H&R, distanziali, ma questi ultimi pezzi sono in trattative x spedirle in tutta italia..almeno sò che continueranno a girare

e non andranno a morire..

207 1.600hdi 90cv 5p XSI nero ossidiana - luci automatiche - clima bi-zona - Spoiler "ICC Tuning"- cerchi 17" toora competizion - Fari post oscurati - tutta oscurata - Molle H&R -30mm - Anabbaglianti Xeno 6000°k e posizione a led - filtro BMC - Doppio sorgente audio JVC + (kit dragster dcc.1 682 + kit dsz652) - Amplifiers dragster 4630- Condensatore 2 Farad.....attualmente modulo aggiuntivo, ma a breve sostituzione con mappa centralina!!!...e poi senti come viaggia ...