PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Recensione - Provata per voi la penna rimuovi graffi

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Orchino

Recensione - Provata per voi la penna rimuovi graffi

Messaggio da Orchino »

Ciao Ragazzi,
Ho acquistato quella famosa penna che dicono miracolosa, per togliere i graffi dalla vettura, che si chiami Smart Pen, Scratch Pen, Scratch Free o Fix It Pro la cosa non cambia.
All'inizio pure io pensavo che fosse una truffa ma poi visto che a venderla si è messa anche la D-Mail (mi servo da loro da più di 20 anni e, per chi non lo conoscesse, è un negozio di svariati articoli molto ma molto affidabile) ho pensato che in fin dei conti proprio truffa non poteva essere, costo 14,99€.
L'ho testata sulla mia gloriosa 206 che dal 1999 a oggi qualche graffietto in fondo l'ha preso.
Per quanto riguarda i graffi di piccola entità li maschera veramente bene, non importa di che colore è la vernice dell'auto, il segno bianco del graffio sparisce davvero, cosa che con il polish non ero riuscito a togliere, spariscono pure i segni delle "sportellate" ricevute gratuitamente da altri automobilisti... distratti (chiamiamoli così :roll:)

Per i graffi più profondi, beh, ovvio che non può fare veramente i miracoli, vengono solo attenuati però il prodotto il suo mestiere lo fa.

La domanda finale è: Consiglieresti la penna rimuovi graffi per sistemare i piccoli danni della carrozzeria?
Risposta: Sì, ma non aspettatevi miracoli su graffiacci profondi.
Ultima modifica di Orchino il 21/02/2011, 23:58, modificato 1 volta in totale.

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: RECENSIONE - Provata per voi la penna rimuovi graffi

Messaggio da jupeugeot »

scusa non per sfiducia nei tuoi confronti ma hai fatto delle foto prima e dopo la cura?
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Grazie Orchino della tua recensione. In effetti se é su D-Mail non dovrebbe essere una truffa :)

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

jupeugeot ha scritto:scusa non per sfiducia nei tuoi confronti ma hai fatto delle foto prima e dopo la cura?
Mi associo a quanto detto da Bruno, più che altro per capire la differenza tra il prima ed il dopo..... vabbè che il costo è esiguo....però son curioso di valutarne l'effetto....
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

qwan
Peugeottista veterano

Messaggio da qwan »

Quella su dmail non è quella televisiva da 99 euro circa
Attualmente ho una mini clubman 1600 con motore peugeot aspirato.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.

qwan
Peugeottista veterano

Messaggio da qwan »

E quella da 99 euro un mio conoscente l'ha provata e si è trovato male
Attualmente ho una mini clubman 1600 con motore peugeot aspirato.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.

obo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da obo »

Ciao Orchino,potresti per cortesia se ti e' possibile postare una foto della penna (in specifico )da te provata
dopo la tua recensione ,per quella cifra ,penso che molti la proveranno,io in primis, ;-)

quella da 99 non ci penso proprio a provarla
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

Orchino

Messaggio da Orchino »

jupeugeot ha scritto:scusa non per sfiducia nei tuoi confronti ma hai fatto delle foto prima e dopo la cura?
Mi associo a quanto detto da Bruno, più che altro per capire la differenza tra il prima ed il dopo..... vabbè che il costo è esiguo....però son curioso di valutarne l'effetto....
No, non ho fatto nessun video e nessuna foto mi spiace, se però ritenete che io sia qui per prendere in giro la gente nessuno vi obbliga ad acquistarla. Ah un'ultima cosa, ad essere sincero o dire una bugia non me ne viene in tasca niente quindi vale la pena essere sinceri.

passodellupo
Peugeottista appassionato

Messaggio da passodellupo »

Scusa Orchino, ma non penso che qualcuno ti stia accusando di mentire...
E' però fisiologico e naturale il desiderio di vedere con i propri occhi... Il tuo giudizio positivo depone a favore del prodotto, ma se ci fosse stata una foto del prima e dopo sarebbe stato di gran lunga più convincente.
Cerca almeno una foto della penna che hai usato visto che ce ne sono vari modelli, così sappiamo di quale parli.
Grazie ;-)
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.

Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010
E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!

Orchino

Messaggio da Orchino »

passodellupo ha scritto:Scusa Orchino, ma non penso che qualcuno ti stia accusando di mentire...
E' però fisiologico e naturale il desiderio di vedere con i propri occhi... Il tuo giudizio positivo depone a favore del prodotto, ma se ci fosse stata una foto del prima e dopo sarebbe stato di gran lunga più convincente.
Cerca almeno una foto della penna che hai usato visto che ce ne sono vari modelli, così sappiamo di quale parli.
Grazie ;-)
obo ha scritto:Ciao Orchino,potresti per cortesia se ti e' possibile postare una foto della penna (in specifico )da te provata
dopo la tua recensione ,per quella cifra ,penso che molti la proveranno,io in primis, ;-)
quella da 99 non ci penso proprio a provarla
Ecco qua le foto ragazzi, freZche freZche per voi.
Pen_2.JPG
Pen_1.JPG
E' in vendita a 14,99€ alla D-mail a questo link:
http://www.dmail.it/prodotto/222912-103 ... raffi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Cris_Felino

Messaggio da Cris_Felino »

per 15 € penso che valga la pena provare,...se riesce veramente a mettere a posto i piccoli graffi ;-) ,
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

obo

Messaggio da obo »

Grazie Orchino :thumbright:
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco306td »

Non è quella che vendono pure all'Auchan?
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Orchino

Messaggio da Orchino »

Per quanto riguarda la Fix It Pro (stessa cosa) su ebay c'è un prezzo ridicolo; 1,49€

http://cgi.ebay.it/FIX-IT-PRO-PENNARELL ... 230e7f65b2" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Recensione - Provata per voi la penna rimuovi graffi

Messaggio da lukebs »

tra l altro l'auto raffigurata nella confezione è proprio una 307 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Generale”