a volte partono, a volte no...
ne ho inviato uno ad "aciddeath" una settimana fa e ancora oggi me lo ritrovo nella cartella "messaggi in partenza" e non lo spedisce mai

grazie in anticipo per i chiarimenti...

è questo che non capisco!Camomillina1981 ha scritto:I messaggi partono solo quando il destinatario è connesso, quindi fino quando aciddeath non mi ricollega al sito (facendo il login) non gli arriva e rimane nella tua cartella.
PS: io ne ho una decina di vecchi mp fermi
Sì ma ti lampeggia la letterina rossa che ti è arrivato un messProwler ha scritto: Se uno e' solo collegato al forum non lo riceve ...
io non sono mai entrato nella sezione messaggi se non tramite la finestra pop-up o quando lampaggiava la lettera rossa...Camomillina1981 ha scritto:Sì ma ti lampeggia la letterina rossa che ti è arrivato un messProwler ha scritto: Se uno e' solo collegato al forum non lo riceve ...
Allora ragazzi dovete considerare la cosa da due punti di vista: il mittente e il destinatario; chi spedisce un mp, nel momento in cui lo invia se lo ritrova nella sua casella "In partenza"; contestualmente a ciò, quando il destinatario si logga al forum, appare la famosa finestra di popup e la letterina rossa sulla home che dice che c'è un messaggio privato.belgy ha scritto:io non sono mai entrato nella sezione messaggi se non tramite la finestra pop-up o quando lampaggiava la lettera rossa...Camomillina1981 ha scritto:Sì ma ti lampeggia la letterina rossa che ti è arrivato un messProwler ha scritto: Se uno e' solo collegato al forum non lo riceve ...
quindi confermo che non è necessario entrare nella zona messaggi e basta aver fatto il log-in... l'accendo!!