bye
darkstalker
Dalla tua firma leggo che hai una Outdoor; il display della outdoor è diverso dalla versione Tecno.darkstalker ha scritto:Nel video del GSI il display centrale e' completamente diverso dal mioio ho l'indicazione della marcia sulla destra e non sulla sinistra, quanti modelli di dispaly ci sono ?!
bye
darkstalker
Fondamentalmente, da quanto ho capito, si hanno queste configurazioni:darkstalker ha scritto:Nel video del GSI il display centrale e' completamente diverso dal mioio ho l'indicazione della marcia sulla destra e non sulla sinistra, quanti modelli di dispaly ci sono ?!
bye
darkstalker
Ti ha fatto pagare qualcosa?? Dove sono andato io solo per vedere se si poteva abilitare erano 35 euro...Massimiliano-3008 ha scritto:La concessionaria è L'automobile srl di Corso Rosselli a Torino, il tecnico non so come si chiama.
CONSIGLIO DA AMICO: non dire che cerchi il tecnico cha mi ha abilitato la funzione GSI perchè il soggetto è oberato di lavoro con i superiori che gli fiatano sul collo vai e chiedi un'informazione GENERICA sulla fattibilità di attivare il GSI ma non menzionarmi perchè, quando a suo tempo gli chiesi se potevo scrivere su questo sito il suo riferimento, mi ha detto esplicitamente di NO.
Concludo, se capisce che altre persone del forum gli chiederanno la stessa cosa ho dei dubbi che ti aiuterà.![]()
Fammi sapere.
Quando si tratta di vendere P***A Eva non ci sono mai problemi...appena salta fuori qualcosa...mamma mia! Cmq non ho una configurazione fatta dal sito della peugeot e volendo farla ora non si può perchè la motorizzazione 110 cv. non esiste più, al suo posto ora c'è la 112cv... quindi anche andando con questa configurazione si attaccano al fatto che non è la stessa configurazione per l'appunto...Ma io sono sicuro che comunque anche sulla precendente versione come la mia da 110cv c'e il GSI! Tra un pò ci faranno pagare anche l'aria che respiriamo mentre aspettiamo in concessionaria che un addetto all'assistenza peugeot venga a nostra disposizione. Quando ieri parlavo con il "tecnico" non sapeva manco che cos'era questa funzione! Ma vi rendete conto?!?! Poi rispondeva alle mie domande in modo assolutamente vago e privo di senso...girando attorno alla mia domanda...incredibile...Poi 35 euro per vedere se si puo abilitare...Massimiliano-3008 ha scritto:Assolutamente no.
Per la precisione però, io ero andato in concessionaria per il richiamo Peugeot dell'aggiornamento centralina elettronica BSI e con l'occasione ho riproposto l'argomento GSI (la prima volta non erano riusciti ad attivarla).
Alla LOCAUTO non riescono ad informarsi se sulla tua versione di 3008 si può abilitare senza perdere tempo con il terminale per la modifica dei parametri della centralina?
Domanda: ma se vai sul sito Peugeot e configuri la tua versione di 3008 il GSI è presente nella scheda degli accessori?
Se si, chiedi che ti venga attivato; l'ottimale sarebbe che tu avessi stampato la configurazione antecedentemente alla data della tua immatricolazione, in tal caso non potrebbero farti particolari obiezioni.
Io quando sono andato la prima volta per farmi abilitare il GSI mi sono portato dietro la stampata della configurazione della mia OUTDOOR prima dell'acquisto per dimostrare che avevo visitato il sito e l'acquisto era stato fatto prendendo in considerazione tutti gli accessori della vettura, compreso il GSI.![]()
Altro non mi viene in mente.
Non demordere.
Ciao.
Quindi in poche parole le persone che hanno una Peugeot 3008 - Euro 4 non possono attivare la funzione GSI?brexel-3008 ha scritto:Sul web si trovano ancora i depliant di configurazione delle vecchie versioni di 3008 e, andando a vedere il depliant di quando ancora non esisteva il modello Euro 5, sul 1.6 e 2.0 HDI non era previsto il GSI anche se le produzioni di Euro 4 più recenti già recepiscono il display del cruscotto che poi avrebbe montato anche l'Euro 5...
Se guardo il mio display (ver. Tecno quindi display piccolo) a sx sotto il simbolo che indica di premere il pedale del freno(se vuoi togliere manualmente il freno di staz.) si intravede l'indicazione (non attiva) e che si illuminerebbe per indicare il numero di marcia e sia le freccette (su e giù) che dovrebbero suggerirti la marcia. La mia è immatricolata 31/07/2009, ed il display è già predisposto, credo pertanto, che si possa abilitare la funz GSI; il problema è che, ma come al solito gli addetti ai lavori ne sanno meno di noi. Ad ogni modo chiederò info alla mia conce e vi farò sapere.leonlupo ha scritto:Ragazzi,
sono riuscito a trovare dove si abilita il GSI tramite il PP2000, ma non me lo fa abilitare.![]()
@ Massimiliano-3008 la tua quando è stata immatricolata?