Ritirata nel novembre 2009, e ad oggi ho percorso circa 30.000 km...
Da quando ho comprato questa macchina, è un tutto un problema, nel senso che è piena di difetti ( non mi aspettavo certamente un risultato cosi' negativo di questa auto, pur essendo la mia passione " LA PEUGEOT " )...

Bè i problemi che sono usciti, sono abbastanza, del tipo: ( scusate per il mio linguaggio, ma non sono un asso in italiano, hihi

- sostituzione dell ammortizzatore ant. dx dovuto rumori, tipo scricchiolamento, questo a circa 5.000km ... ( ad oggi il rumore è presente, ed da quanto verificato ci sara' da sostituire i bracci))).
- anomalia esp... ( questo mi è accaduto una volta ), fatto diagnostica dell auto, non risultava niente...

- Spegnimento dell auto in movimento ( cdb segnala, anomalia olio pressione insufficiente )...
- Possibile accenno rollio frizione, ( sento una vibrazione forte sul tutto il veicolo a giri bassi)
- Scorsa settimana mi accorgo che dal vetro posteriore destro entra l acqua!!!!!!

- Mi accorgo che su i fari anteriori sono presenti aloni di grosse dimensioni...
Mi potete aiutare??? grazie...