Anche perche ai siciliani posso dire 7 zitti e a casasandrozena ha scritto:il prossimo che tira di nuovo a mezzo il sito dei siciliani senza mettere il link me lo mangio![]()
![]()
![]()
![]()
o si mette il link o non lo voglio piu sentire nominare![]()

Anche perche ai siciliani posso dire 7 zitti e a casasandrozena ha scritto:il prossimo che tira di nuovo a mezzo il sito dei siciliani senza mettere il link me lo mangio![]()
![]()
![]()
![]()
ecco, allora basta nominarlo207xsi ha scritto:io non pubblicizzo nessun forum anzi... Dio ce ne scampi e liberi..
nel montare quei 2 altoparlanti ho già spiegato il da farsi.
denigrare il marchio io non lo denigro.. non mi piace nè la preparazione dell'assistenza nè come funziona il post vendita ma è chiaro che Peugeot non ha la mission dei marchi giapponesi...
quoto alla grandesandrozena ha scritto:il prossimo che tira di nuovo a mezzo il sito dei siciliani senza mettere il link me lo mangio![]()
![]()
![]()
![]()
se poi si possono definire casse...Fred Johnson ha scritto:1) Spesso si fa confusione tra 2 e 4 altoparlanti. Le concessionarie giocano sulle 4 casse e l'acquirente crede che siano quelle anteriori e posteriori. Invece così non è, perchè per 4 altoparlanti intendono woofer e tweeter anteriori, anche se in realtà si devono considerare come una sola cosa;
2) Cos'è il forum dei siciliani?
3) Qualcuno usa troppi punti.
Ah, ho capito qual'è il forum dei siciliani... Ero iscritto anche io però li molte persone (mod, vice admin, ecc) sono un pò troppo stupidi e saputelli, me ne sono andato perchè non mi trovavo bene per niente...207xsi ha scritto:se poi si possono definire casse...Fred Johnson ha scritto:1) Spesso si fa confusione tra 2 e 4 altoparlanti. Le concessionarie giocano sulle 4 casse e l'acquirente crede che siano quelle anteriori e posteriori. Invece così non è, perchè per 4 altoparlanti intendono woofer e tweeter anteriori, anche se in realtà si devono considerare come una sola cosa;
2) Cos'è il forum dei siciliani?
3) Qualcuno usa troppi punti.
googla forum 207.... il forum di siciliani è quell'altro![]()
![]()