PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 207 e casse posteriori.

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Peugeot 207 e casse posteriori.

Messaggio da tommy88 »

sandrozena ha scritto:il prossimo che tira di nuovo a mezzo il sito dei siciliani senza mettere il link me lo mangio :lol: :lol: :lol: :lol:
o si mette il link o non lo voglio piu sentire nominare :mad: :mad:
Anche perche ai siciliani posso dire 7 zitti e a casa :D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

207xsi ha scritto:io non pubblicizzo nessun forum anzi... Dio ce ne scampi e liberi..

nel montare quei 2 altoparlanti ho già spiegato il da farsi.

denigrare il marchio io non lo denigro.. non mi piace nè la preparazione dell'assistenza nè come funziona il post vendita ma è chiaro che Peugeot non ha la mission dei marchi giapponesi... :binky:
ecco, allora basta nominarlo
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

sandrozena ha scritto:il prossimo che tira di nuovo a mezzo il sito dei siciliani senza mettere il link me lo mangio :lol: :lol: :lol: :lol:
o si mette il link o non lo voglio piu sentire nominare :mad: :mad:
quoto alla grande :applause:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Falco85
Peugeottista curioso

Messaggio da Falco85 »

Buonasera a tutti.
Ho un problema: ho montato gli altoparlanti posteriori sulla 207 a 5 porte ma purtroppo non arriva nessun segnale audio dietro. In pratica funzionano soltanto i 4 altoparlanti anteriori. La cosa strana è che nelle impostazioni radio del bilanciamento non compare il bilanciamento anteriore/posteriore ma solo sx/dx. Vorrei capire il motivo. Grazie anticipatamente.

207xsi

Messaggio da 207xsi »

se hai una 207 dalla gamma 2010 -> (millesime 200)

devi andare anche in concessionaria a farti abilitare con il loro software

il PPS

gli altoparlanti posteriori. Infatti, se vai nelle impostazioni hai il fader solo per i posti anteriori. Abilitandolo lo avrai anche per i posteriori.

Perchè l'abbiano disabilitato di default non lo so.

In bocca al lupo.

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

1) Spesso si fa confusione tra 2 e 4 altoparlanti. Le concessionarie giocano sulle 4 casse e l'acquirente crede che siano quelle anteriori e posteriori. Invece così non è, perchè per 4 altoparlanti intendono woofer e tweeter anteriori, anche se in realtà si devono considerare come una sola cosa;
2) Cos'è il forum dei siciliani?
3) Qualcuno usa troppi punti.

207xsi

Messaggio da 207xsi »

Fred Johnson ha scritto:1) Spesso si fa confusione tra 2 e 4 altoparlanti. Le concessionarie giocano sulle 4 casse e l'acquirente crede che siano quelle anteriori e posteriori. Invece così non è, perchè per 4 altoparlanti intendono woofer e tweeter anteriori, anche se in realtà si devono considerare come una sola cosa;
se poi si possono definire casse...

googla forum 207.... il forum di siciliani è quell'altro 8) 8) 8)

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Peugeot 207 e casse posteriori.

Messaggio da tommy88 »

Lasciate perdere questo forum dei siciliani,NON HA SENSO.Non fateci caso,grazie.Stiamo tenendo la calma e la pazienza,ma a breve potrebbe ripartire un'altro richiamo per qualcuno,se le cose non si capiscono con le buone...

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

207xsi ha scritto:
Fred Johnson ha scritto:1) Spesso si fa confusione tra 2 e 4 altoparlanti. Le concessionarie giocano sulle 4 casse e l'acquirente crede che siano quelle anteriori e posteriori. Invece così non è, perchè per 4 altoparlanti intendono woofer e tweeter anteriori, anche se in realtà si devono considerare come una sola cosa;
se poi si possono definire casse...

googla forum 207.... il forum di siciliani è quell'altro 8) 8) 8)
Ah, ho capito qual'è il forum dei siciliani... Ero iscritto anche io però li molte persone (mod, vice admin, ecc) sono un pò troppo stupidi e saputelli, me ne sono andato perchè non mi trovavo bene per niente...

207xsi

Messaggio da 207xsi »

sanno tutto loro... o la pensi come loro o sei contro di loro.

mr.stè
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mr.stè »

Adesso mi avete fatto venire il dubbio...chissà se ce le avrò pure io le casse posteriori, ma credo di si xkè ho il jbl pack
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

207xsi

Messaggio da 207xsi »

ce li hai ce li hai... hai pure il subwoofer e il finalino sul baule... 8) 8)

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

Appena ritirata l'auto ci rimasi malissimo nel vedere che mancavano gli altoparlanti dietro, non si poteva ascoltare la musica.....
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

infatti era solo un dubbio stupido...ma cosa è questo finalino? ti sembra normale che non ci siano i medi nell'impianto?
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

207xsi

Messaggio da 207xsi »

finalino vuol dire che in pratica è un piccolo amplificatore (grosso quanto un pacchetto di sigarette) che amplifica il suono dell'autoradio che ha una potenza in se di 5wx4 rms.

Il fatto che manchino i medi vuol dire che l'amplificazione non amplifica tutte le frequenze ma fa da filtro, amplifica gli acuti e i bassi.

Tu oramai hai il JBL, però che questa affermazione sia da monito a che vuole acquistare per 600-700-800 euro questi tipi di upgrade sulla macchina nuova.

Se uno vuole sentire decntemente il tutto passa da installare un dsp sulla radio di serie (tipo il nuovo navi touch della 208) sostituendo tutti gli altoparlanti (sia quelli base che quelli jbl o bose sono di cartone) con roba di qualità.

su alcune auto tipo sulla 208 che ha i tweeter ad altezza ginocchia occorrerà creare i tweeter in MDF sulle coperture montanti

Alla fine se l'impiantista è bravo e non rompe nulla bisogna solo smontare i pannelli delle porte cambiando 8 mollette per pannello. e vi assicuro che dopo sulla 207 non vibra nulla.

Torna a “207 - Generale”