ricordiamola insieme
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22692" onclick="window.open(this.href);return false;
ahhahaha[-EndTymE-] ha scritto:Soldatì... hai fatto prima a vendere l'auto, che iscriverti al Club! [-X
207 feline ha scritto:![]()
![]()
Non puoi capire quanto mi dispiace
![]()
![]()
troppo proprio
![]()
![]()
![]()
Soldatino ha scritto:La macchina è stata venduta per una lunga serie di motivi e i pro alla vendita surclassavano i contro (sentimentali).
Però di certo non l'ho venduta perchè andava male o aveva problemi. Sono uno dei pochi fortunati che non ha avuto noie di sorta ne al motore ne al tetto ne a nulla di nulla.... anche se la paura di averne in futuro era tanta... infatti ho smesso gia da tempo di leggere i topic sui problemi del THP.
La valutazione è stata buona (anche se in effetti la macchina era usata solo poche volte al mese e per molti aspetti era poco vissuta) contando che tecnicamente:
1. ha tre anni
2. è gia uscito un piccolo rest. anche se tanto piccolo al motore non è stanto in quanto ora monta il 6m
3. è prossimissima al tagliando
4. le gomme (almeno quelle davanti) non dureranno molto
5. aveva una piccolissima botta (ma per me grossimo dolore) sul cofano vicino il leone .... praticamente un neo fresco fresco![]()
ma di certo dall'altra parte gli optional non gli mancavano
però già mi manca....
il effetti è quello che uso tutti i giorni tra lavoro, università e vita sociale in generale.... senza quello sarei veramente perso.Squalo ha scritto:Beh, però ti rimane il Beverly 300