PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ciao Amore Ciao Amore Ciao Amore Ciao ...

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Ciao Amore Ciao Amore Ciao Amore Ciao ...

Messaggio da Soldatino »

ieri sera alle ore 19.00 ho venduto la mia piccola :hurted:

ricordiamola insieme

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22692" onclick="window.open(this.href);return false;
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Ciao Amore Ciao Amore Ciao Amore Ciao ...

Messaggio da bobkent »

Peccato..... :(
L'hai detto a chi l'ha comprata di venire a trovarci sul forum? :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

:cry: :cry: :cry:

Povera.. tu soldatino non ci abbandoni vero?ne da qui e ne dagli altri forum... Posso chiederti come mai l'hai venduta?A che prezzo?Sei riusci a valorizzare le modifiche da te fatte?

Salutamela..lo so non mi conosce ma e pur sempre una sorellina della mia...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Soldatì... hai fatto prima a vendere l'auto, che iscriverti al Club! [-X
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

[-EndTymE-] ha scritto:Soldatì... hai fatto prima a vendere l'auto, che iscriverti al Club! [-X
ahhahaha

peccato per la macchina.. pazienza dai.. spero che ne arrivi un'altra :D

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

:( :( :( Non puoi capire quanto mi dispiace :( :( :( troppo proprio :cry: :cry: :cry: :cry:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

peccato....speriamo sia un arrivederci e che il nuovo proprietario venga a trovarci ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

La macchina è stata venduta per una lunga serie di motivi e i pro alla vendita surclassavano i contro (sentimentali).
Però di certo non l'ho venduta perchè andava male o aveva problemi. Sono uno dei pochi fortunati che non ha avuto noie di sorta ne al motore ne al tetto ne a nulla di nulla.... anche se la paura di averne in futuro era tanta... infatti ho smesso gia da tempo di leggere i topic sui problemi del THP.
La valutazione è stata buona (anche se in effetti la macchina era usata solo poche volte al mese e per molti aspetti era poco vissuta) contando che tecnicamente:
1. ha tre anni
2. è gia uscito un piccolo rest. anche se tanto piccolo al motore non è stanto in quanto ora monta il 6m
3. è prossimissima al tagliando
4. le gomme (almeno quelle davanti) non dureranno molto
5. aveva una piccolissima botta (ma per me grossimo dolore) sul cofano vicino il leone .... praticamente un neo fresco fresco :)
ma di certo dall'altra parte gli optional non gli mancavano

però già mi manca.... :hurted:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Scusa ma allora, se andava tanto bene, perché l'hai venduta? :?
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

l'ho detto ..... per diversi motivi personali :neutral: .... fortunatamente non negativi come si potrebbe pensare in questi casi.
Però ecco al momento non ho intenzione di comprarmi nulla. 8-[
Alfa GT Collezione

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Sono sicuro che ti rifarai!
Poi come si dice in certi casi:
Chiusa una porta, si apre un portone!
Hai visto mai ti compri una RCZ!
:thumbleft:
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Beh, però ti rimane il Beverly 300 :mrgreen:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

207Romana
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 207Romana »

207 feline ha scritto::( :( :( Non puoi capire quanto mi dispiace :( :( :( troppo proprio :cry: :cry: :cry: :cry:
Soldatino ha scritto:La macchina è stata venduta per una lunga serie di motivi e i pro alla vendita surclassavano i contro (sentimentali).
Però di certo non l'ho venduta perchè andava male o aveva problemi. Sono uno dei pochi fortunati che non ha avuto noie di sorta ne al motore ne al tetto ne a nulla di nulla.... anche se la paura di averne in futuro era tanta... infatti ho smesso gia da tempo di leggere i topic sui problemi del THP.
La valutazione è stata buona (anche se in effetti la macchina era usata solo poche volte al mese e per molti aspetti era poco vissuta) contando che tecnicamente:
1. ha tre anni
2. è gia uscito un piccolo rest. anche se tanto piccolo al motore non è stanto in quanto ora monta il 6m
3. è prossimissima al tagliando
4. le gomme (almeno quelle davanti) non dureranno molto
5. aveva una piccolissima botta (ma per me grossimo dolore) sul cofano vicino il leone .... praticamente un neo fresco fresco :)
ma di certo dall'altra parte gli optional non gli mancavano

però già mi manca.... :hurted:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e io che la volevo vedere :cry: dispiace tanto era davvero bella.....Spero tu riscelda una nuova peugeot ;-)
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

Lilli
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lilli »

Ma come?!?!?!? :shock: Tu eri quello al quale mi sarei molto spesso rivolta, in quanto ho preso anch'io un THP...nòòòòò :mad: ma proprio adesso la dovevi vendere???? :cry:

Dai, per un verso scherzo ;-) ....mi spiace tanto per te :salute: .....e per me è un peccato, perchè non avrò più un punto importante di riferimento....potrò contare solo sui tuoi bei ricordi!!! :roll: :D

Vedrai che fra poco la melanconia ti passerà e tornerai pimpante su di una nuova macchina fiammante!!!! :thumbright: \:D/ :thumbleft: .......mi auguro sia una Peugeot, così sarai di nuovo a scrivere qui, sul forum :lol: , altrimenti, saremmo tutti sicuramente molto dispiaciuti :( peccato perderti come collegamento!!!! :cry: :cry:

Comunque sia, ti auguro, riguardo ad ogni cosa, uno strepitoso nuovo stato d'animo!!!! Ciao :thumbright: :D

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Squalo ha scritto:Beh, però ti rimane il Beverly 300 :mrgreen:
il effetti è quello che uso tutti i giorni tra lavoro, università e vita sociale in generale.... senza quello sarei veramente perso.
La macchina ultimamente la usavo veramente poco (anche solo 2/3 volte al mese).

Però ecco per il momento niente macchine poi in futuro si vedrà ...

Lilli leggendo i tuoi post sono contento di non aver più l'ansia che hai tu .... a volte ci vivevo veramente male :oops: /anzi sempre) troppo maniaco troppo ansiso di dove come e per quanto la parcheggiavo....
quindi un consiglio che ti do e che la tua macchina vuoi o non vuoi un pò per forza di cose si rovinerà ... ma fa parte del gioco e non prendertela troppo perchè le cose importanti sono altre :thumbright:
Alfa GT Collezione

Torna a “207 CC”