PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ansia da nuova macchina!!!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Lilli
Peugeottista appassionato

Ansia da nuova macchina!!!

Messaggio da Lilli »

Allora ragazzi...... :D fra qualche giorno od ora, entrerò in vero contatto con la mia nuova 207cc nera THP interni in pelle integrale color cuoio...... :lol: mi sono letta tutti gli argomenti di questo forum riferito a tutti i modelli, :shock: , che mi potessero dare anche solo lontanamente una dritta per accudire, nella maniera più coscenziosa e amorevole possibile la mia cicci!!! :razz:

Ancora non ce l'ho, ma per quello che ho letto, già stò pensando di comperare 2 tipi di spugna, detersivo eccellente.....e un daino sano :shock: affinchè la pelle per asciugarla, sia di quelle non plusultra!!!! :lol: :lol: :lol:

A parte scherzi... :D uscita dal concessionario dovrebbe essere già ultra ingrassata e ultra pulita, ma ditemi sinceramente....voi un pò di spray al silicone sulle guarnizioni del tetto e un pò di crema sui sedili in pelle gliel' avete dato, già da subito, o nò? ;-) :D

Roma è famosa per avere 364 giorni all'anno il sole......bè, io al 99,9 per cento, l'andrò a prendere sotto la pioggia, visto che da domenica 13 hanno detto che qui dovrebbe piovere per diversi giorni.......ininterrottamente e per giunta da me, la tettoia per ripararla, non è ancora pronta!!!! :mad: :mad: ( almeno potrò verificare se entra acqua da stò benedetto tetto)!! :scratch:

Che dite, una lavatina gliela posso ridare, anche dopo la pioggia, specialmente se piove acqua sporca......ed anche dentro una ceratina per proteggerla che dite? o sono oltremodo esaggggerata??' :oops: :D

Abbiate pietà!! :razz: :D

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: Ansia da nuova macchina!!!

Messaggio da mici3r »

Lilli ha scritto:o sono oltremodo esaggggerata??' :oops: :D

Abbiate pietà!! :razz: :D

Si!!!!!!!!!!!!!!!

Lilli prima di tutto goditela!!Appena presa non mettere olii vari aspetta qualche mese(tipo prima dell'estate).. gli olii sulle guarnizioni vanno messi al giusto tempo, ricorda poco olio fa screpolare ma troppo fa rilassare troppo la guarnizione.

Cura degli interni... se hai cuoio chiaro occhio ai jeans che possono lasciare il blue sul sedile stesso, anche in questo caso uso il prodotto per le pelli bianche...non esagerare vai a sentimento, ma con il tempo capire da sola quando sarà arrivato il momento..
Lilli ha scritto: ( almeno potrò verificare se entra acqua da stò benedetto tetto)!!
Ma anche no!!io l'ho da 3 anni e dal tetto non entra acqua un po tra il finestrino e la congiunzione dei due pezzi del tetto ma e roba di poche gocce...
Che dite, una lavatina gliela posso ridare, anche dopo la pioggia, specialmente se piove acqua sporca......ed anche dentro una ceratina per proteggerla che dite?
La lavatina dopo la pioggia ci sta sempre!!Occhio che se è acqua sporca potrebbe essere sabbia quindi stai molto delicata!!La ceratina dopo 1 gg che l'ha ritirata mi pare un po esagerato!!

TI RIPETO GODITELA!!Lei(la CCina) vuole essere portata in giro!!!Non relegarla in un garage per paura di qualsiasi cosa!!

BYE
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

io ero esagerato ma tu mi batti 6 0 - 6 0 :lol:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Lilli

Messaggio da Lilli »

Soldatino ha scritto:io ero esagerato ma tu mi batti 6 0 - 6 0 :lol:
:D :D :D hai ragione Soldatino.....più che esagerata direi redicola!!! :lol: ....mi serviva questa pacca sulla spalla!!!! ;-) Non te ne andareeeeeeeee!!!! :lol: Ciao grazie

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Lilli ha scritto:
Soldatino ha scritto:io ero esagerato ma tu mi batti 6 0 - 6 0 :lol:
:D :D :D hai ragione Soldatino.....più che esagerata direi redicola!!! :lol: ....mi serviva questa pacca sulla spalla!!!! ;-) Non te ne andareeeeeeeee!!!! :lol: Ciao grazie
ti ho già risposto nell'altro topic che ho aperto....
ti dico solo che ero diventato lo zimbello di parenti e amici per quanto era patito per la macchina.... ma poi a che pro?
le cose vanno vissute bene e la mia l'ho venduta senza averla vissuta fino in fondo per paura di rovinarla ...

qualche graffio qualche botta o qualche pecca le avrà anche la tua ma vivila serenamente .... come dicevo le cose importanti sono altre :thumbleft:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Concordo, le auto vanno usate, sono fatte per quello. E' giusto tenerla pulita e tagliandata, ma non bisogna vaer paura di usarla. Qualche graffietto potrá capitare ma non bisogna strapparsi i capelli. Io stesso ho un'auto che costa bei soldi (comprata usata eh!!) ma ci carico l'impossibile, se serve la tiro, ci faccio una valanga di km, salgo sui marcipaiedi e lascio in strada la notte, dentro ci ho mangiato,bevuto, ho macchiato un sedile con la coca cola, ci ho anche dormito, ma sono tutte cose che ti fanni vivere la vettura e la rendono piú "tua".

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Soldatino ha scritto: ...
le cose vanno vissute bene e la mia l'ho venduta senza averla vissuta fino in fondo per paura di rovinarla ...

qualche graffio qualche botta o qualche pecca le avrà anche la tua ma vivila serenamente .... come dicevo le cose importanti sono altre :thumbleft:

Come non quotare!!Se no ti prendi un modellino e lo lasci li sulla mensola a prendere polvere!!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Miami Vice
Peugeottista novello

Messaggio da Miami Vice »

bassplayer ha scritto:Concordo, le auto vanno usate, sono fatte per quello. E' giusto tenerla pulita e tagliandata, ma non bisogna vaer paura di usarla. Qualche graffietto potrá capitare ma non bisogna strapparsi i capelli. Io stesso ho un'auto che costa bei soldi (comprata usata eh!!) ma ci carico l'impossibile, se serve la tiro, ci faccio una valanga di km, salgo sui marcipaiedi e lascio in strada la notte, dentro ci ho mangiato,bevuto, ho macchiato un sedile con la coca cola, ci ho anche dormito, ma sono tutte cose che ti fanni vivere la vettura e la rendono piú "tua".

quoto al 99% :applause: :applause: :applause:
arrivavi al 100% se dicevi che ci avevi anche tr...to :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
PEUGEOT 308 cc 1.6 THP Bianco madreperla Interni in pelle + airwave Cerchi 18"
PEUGEOT 107 1.0 Plasir Azzurro linarite

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Lilli comprati un buono shampo,se puoi quando la vettura è piena di fango ammorbidiscila con la lancia fino a toglierla altrimenti come sai il nero è delicato te la riga tutta,e comprati pure una pelle di daino per ascigarla,vedrai non finirai mai di togliere le goccioline sulla leona soprattutto nera :roll:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mamma mia che ansia....ancora non ce l'hai, e già vuoi lavarla :mrgreen: :chessygrin:

ritirala, goditela, facci un bel giro, scabriola, ammirala....poi dopo quando sarà un pò sporca la pulirai!

ma non avere tutta questa angoscia.....GODITELA!!!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Lilli

Messaggio da Lilli »

Avete ragione ragazzi.... :D :D :D

Ricordatevi però, i primi giorni di quando l'avevate presa voi, :roll: :D :roll: indipendentemente che sia stata nuova od usata;.........mi sembra di vedervi #-o :lol: tutti a lucidare e rilucidare.... #-o passa il panno.... #-o togli il panno... #-o passa il panno.... #-o togli il panno......!!!! ;-) \:D/

L' "ansia" mi durerà solo pochi giorni, lo sò, come per tutte le cose nuove, giusto da prenderci la mano..... :D e poi dopo, tranquilla....a tutta birra!!! :drunken:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Lilli ha scritto:Avete ragione ragazzi.... :D :D :D

Ricordatevi però, i primi giorni di quando l'avevate presa voi, :roll: :D :roll: indipendentemente che sia stata nuova od usata;.........mi sembra di vedervi #-o :lol: tutti a lucidare e rilucidare.... #-o passa il panno.... #-o togli il panno... #-o passa il panno.... #-o togli il panno......!!!! ;-) \:D/

L' "ansia" mi durerà solo pochi giorni, lo sò, come per tutte le cose nuove, giusto da prenderci la mano..... :D e poi dopo, tranquilla....a tutta birra!!! :drunken:
A me ad essere sincero non è mai pasasta,la lavo molto troppo spesso,le persone dicono che la mia macchina vale come quanto l'ho pagata perchè è nuovissima :lol: :lol: :lol: Poi ora l'ho anche lucidata l'altro giorno :love: :love: :love: :love: :love: :love:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Lilli

Messaggio da Lilli »

207 feline ha scritto:Lilli comprati un buono shampo,se puoi quando la vettura è piena di fango ammorbidiscila con la lancia fino a toglierla altrimenti come sai il nero è delicato te la riga tutta,e comprati pure una pelle di daino per ascigarla,vedrai non finirai mai di togliere le goccioline sulla leona soprattutto nera :roll:
:shock: ....pelle di daino???? Come ho detto, un daino intero per la mia cicci!!!! :mrgreen: Grazie feline ciao

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Lilli ha scritto:
207 feline ha scritto:Lilli comprati un buono shampo,se puoi quando la vettura è piena di fango ammorbidiscila con la lancia fino a toglierla altrimenti come sai il nero è delicato te la riga tutta,e comprati pure una pelle di daino per ascigarla,vedrai non finirai mai di togliere le goccioline sulla leona soprattutto nera :roll:
:shock: ....pelle di daino???? Come ho detto, un daino intero per la mia cicci!!!! :mrgreen: Grazie feline ciao
:lol: :lol: :lol: :lol: si si costa come un daino intero poi te ne accorgerai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tessera N°347

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Lilli ha scritto:Avete ragione ragazzi.... :D :D :D

Ricordatevi però, i primi giorni di quando l'avevate presa voi
aveva appena smesso di nevicare e avevo le gomme estive, sono arrivato a casa impanicato e con la macchina sporchissima di fanghiglia. Parcheggio , salgo in casa, chiamo i genitori, scendo e trovo una bella sportellata, un bel graffione di 8 cm! peggio di cosí :D

Torna a “207 CC”