Allora ragazzi......

fra qualche giorno od ora, entrerò in vero contatto con la mia nuova 207cc nera THP interni in pelle integrale color cuoio......

mi sono letta tutti gli argomenti di questo forum riferito a tutti i modelli,

, che mi potessero dare anche solo lontanamente una dritta per accudire, nella maniera più coscenziosa e amorevole possibile la mia cicci!!!
Ancora non ce l'ho, ma per quello che ho letto, già stò pensando di comperare 2 tipi di spugna, detersivo eccellente.....e un daino sano

affinchè la pelle per asciugarla, sia di quelle non plusultra!!!!
A parte scherzi...

uscita dal concessionario dovrebbe essere già ultra ingrassata e ultra pulita, ma ditemi sinceramente....voi un pò di spray al silicone sulle guarnizioni del tetto e un pò di crema sui sedili in pelle gliel' avete dato, già da subito, o nò?
Roma è famosa per avere 364 giorni all'anno il sole......bè, io al 99,9 per cento, l'andrò a prendere sotto la pioggia, visto che da domenica 13 hanno detto che qui dovrebbe piovere per diversi giorni.......ininterrottamente e per giunta da me, la tettoia per ripararla, non è ancora pronta!!!!

( almeno potrò verificare se entra acqua da stò benedetto tetto)!!
Che dite, una lavatina gliela posso ridare, anche dopo la pioggia, specialmente se piove acqua sporca......ed anche dentro una ceratina per proteggerla che dite? o sono oltremodo esaggggerata??'
Abbiate pietà!!