PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiutooooooo.. Manuale comandi al volante!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Vitux91.cz
Peugeottista curioso

Aiutooooooo.. Manuale comandi al volante!!!

Messaggio da Vitux91.cz »

Salve a tutti,
da poco ho acquistato un autoradio comproendente della:
Centralina int. com. al vol.
cabl. base Unican Peugeot 207

Con l'elettrauto però non siamo riusciti a capire come settare le impostazioni dei comandi al volante in quanto l'unico tasto che funziona è solamente quello per alzare il volume?

Mi potete aiutare a trovare un manuale in italiano che ci possa aiutare? (ho chiamato al rivenditore ma ha detto che cercherà pure lui ma non so qnd me lo dirà :S ) help!!!

MARCO 207
Peugeottista appassionato

Re: Aiutooooooo.. Manuale comandi al volante!!!

Messaggio da MARCO 207 »

Ciao,a seconda della marca di autoradio va impostata la centralina comandi al volante,di solito le piu comuni devi mandare in programmazione la centralina tenendo premuto prg il led lampeggia di verde e tramite volume + fai aumentare il numero di lampeggi devi mettere il numero di lampeggi corrispondenti alla tua marca di autoradio(perche il lampeggio serve per impostare la marca di autoradio a seconda dei lampeggi del led corrisponde l'autordio)una volta che fa i lampeggi giusti dare la conferma con seek + dopo di che dovrebbe funzionare :D :D :D
207 FELINE hdi 5p nero

Vitux91.cz
Peugeottista curioso

Messaggio da Vitux91.cz »

MARCO 207 ha scritto:Ciao,a seconda della marca di autoradio va impostata la centralina comandi al volante,di solito le piu comuni devi mandare in programmazione la centralina tenendo premuto prg il led lampeggia di verde e tramite volume + fai aumentare il numero di lampeggi devi mettere il numero di lampeggi corrispondenti alla tua marca di autoradio(perche il lampeggio serve per impostare la marca di autoradio a seconda dei lampeggi del led corrisponde l'autordio)una volta che fa i lampeggi giusti dare la conferma con seek + dopo di che dovrebbe funzionare :D :D :D
Ciao marco :D Grazie per la risposta :D Quale led dovrebbe lampeggiare? Potresti spiegarmi nel dettaglio? Sai com'è devo poi riportare il tutto all'elettrauto in quanto è lui che mi monta l'autoradio :)

Vich89
Peugeottista veterano

Messaggio da Vich89 »

Ciao sai dirmi la marca dell'interfaccia? Perchè io ho quelli della mia e se vanno bene te li scansiono, è per il Pioneer la centralina.
Cmq la mia mi ricordo che devi collegarla e girare la chiave nel primo scatto quello che accende il quadro ed aspettare che il led sulla centralina passi da rosso a verde che siginfica che la centralina ha riconosciuto il tipo di auto.
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella

La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

MARCO 207
Peugeottista appassionato

Messaggio da MARCO 207 »

ma la marca dell'interfaccia e dell'autoradio??????? :D :D
207 FELINE hdi 5p nero

Torna a “207 - Generale”