Salve a tutti,
da poco ho acquistato un autoradio comproendente della:
Centralina int. com. al vol.
cabl. base Unican Peugeot 207
Con l'elettrauto però non siamo riusciti a capire come settare le impostazioni dei comandi al volante in quanto l'unico tasto che funziona è solamente quello per alzare il volume?
Mi potete aiutare a trovare un manuale in italiano che ci possa aiutare? (ho chiamato al rivenditore ma ha detto che cercherà pure lui ma non so qnd me lo dirà :S ) help!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiutooooooo.. Manuale comandi al volante!!!
-
- Peugeottista curioso
- MARCO 207
- Peugeottista appassionato
Re: Aiutooooooo.. Manuale comandi al volante!!!
Ciao,a seconda della marca di autoradio va impostata la centralina comandi al volante,di solito le piu comuni devi mandare in programmazione la centralina tenendo premuto prg il led lampeggia di verde e tramite volume + fai aumentare il numero di lampeggi devi mettere il numero di lampeggi corrispondenti alla tua marca di autoradio(perche il lampeggio serve per impostare la marca di autoradio a seconda dei lampeggi del led corrisponde l'autordio)una volta che fa i lampeggi giusti dare la conferma con seek + dopo di che dovrebbe funzionare

207 FELINE hdi 5p nero
-
- Peugeottista curioso
Ciao marcoMARCO 207 ha scritto:Ciao,a seconda della marca di autoradio va impostata la centralina comandi al volante,di solito le piu comuni devi mandare in programmazione la centralina tenendo premuto prg il led lampeggia di verde e tramite volume + fai aumentare il numero di lampeggi devi mettere il numero di lampeggi corrispondenti alla tua marca di autoradio(perche il lampeggio serve per impostare la marca di autoradio a seconda dei lampeggi del led corrisponde l'autordio)una volta che fa i lampeggi giusti dare la conferma con seek + dopo di che dovrebbe funzionare![]()
![]()

Ciao sai dirmi la marca dell'interfaccia? Perchè io ho quelli della mia e se vanno bene te li scansiono, è per il Pioneer la centralina.
Cmq la mia mi ricordo che devi collegarla e girare la chiave nel primo scatto quello che accende il quadro ed aspettare che il led sulla centralina passi da rosso a verde che siginfica che la centralina ha riconosciuto il tipo di auto.
Cmq la mia mi ricordo che devi collegarla e girare la chiave nel primo scatto quello che accende il quadro ed aspettare che il led sulla centralina passi da rosso a verde che siginfica che la centralina ha riconosciuto il tipo di auto.
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
- MARCO 207
- Peugeottista appassionato
ma la marca dell'interfaccia e dell'autoradio???????

207 FELINE hdi 5p nero