sabina ha scritto:be al momento la tua gemella monta isottama chissa potrei scopiazzare
A questo punto io mi prendo i " diritti di Tunig "207 feline ha scritto:Complimenti Angelo molto belli![]()
![]()
Nn sarebbe una cattiva ideasabina ha scritto:cioè me vuoi copiare il tappo della mia gemella ?
Ahahahahahsabina ha scritto:ma come me fai il fighetto con le posizioni all'led e me lasci la freccia ARANCIO ? sacrilegio
Si la Leona cambia dalla notte al giornosabina ha scritto:
PS me dovrò trovare 4 cerchi monaco proprio da dio stanno sulla nostra 207 energie
Quali?sabina ha scritto:io parlo delle cromate fuori come sarebbero nn te piacciono![]()
si il grande capo li vende ma 350 un pò troppo per me207Romana ha scritto:Si la Leona cambia dalla notte al giornosabina ha scritto:
PS me dovrò trovare 4 cerchi monaco proprio da dio stanno sulla nostra 207 energie![]()
cmnque m sembra che qualkuno sul forum li venda se nn sbaglio
Fammi una foto di quando s'illuminano d'accese xD
Preferisco aspettare mettere i fari posteriori a Led della Restyling con relativi stop a Led eh ehsabina ha scritto:si il grande capo li vende ma 350 un pò troppo per me207Romana ha scritto:Si la Leona cambia dalla notte al giornosabina ha scritto:
PS me dovrò trovare 4 cerchi monaco proprio da dio stanno sulla nostra 207 energie![]()
cmnque m sembra che qualkuno sul forum li venda se nn sbaglio
Fammi una foto di quando s'illuminano d'accese xD
be da accese son arancio come tutte e quindi? vuoi mettere il faro con la freccia cromo tutta un altra roba