sabina ha scritto:be al momento la tua gemella monta isottama chissa potrei scopiazzare
A questo punto io mi prendo i " diritti di Tunig "207 feline ha scritto:Complimenti Angelo molto belli

sul tappo della benzina ahahahahah
 sul tappo della benzina ahahahahah   
   Grazie Daniele
 Grazie Daniele  

arrivata e
 arrivata eNn sarebbe una cattiva ideasabina ha scritto:cioè me vuoi copiare il tappo della mia gemella ?
 Oh l'hai detto tu
 Oh l'hai detto tu   

ma poi me devi copia le frecce cromate senno se o
  ma poi me devi copia le frecce cromate senno se o  

la mia gemella
  la mia gemella  

arrivata e
 arrivata e spero vi piacciano ecco qualke foto
 spero vi piacciano ecco qualke foto   Ringrazio 207 feline che m ha dato tutte le info sui Led e anche di più
 Ringrazio 207 feline che m ha dato tutte le info sui Led e anche di più  

arrivata e
 arrivata eAhahahahahsabina ha scritto:ma come me fai il fighetto con le posizioni all'led e me lasci la freccia ARANCIO ? sacrilegio

gli fai una foto da accese ?? Se ho cpt quale sn nn è che m piacciono molto xD
 gli fai una foto da accese ?? Se ho cpt quale sn nn è che m piacciono molto xD che intendi dire
  che intendi dire 

arrivata e
 arrivata eSi la Leona cambia dalla notte al giornosabina ha scritto:
PS me dovrò trovare 4 cerchi monaco proprio da dio stanno sulla nostra 207 energie

cmnque m sembra che qualkuno sul forum li venda se nn sbaglio
 cmnque m sembra che qualkuno sul forum li venda se nn sbaglio  Fammi una foto di quando s'illuminano d'accese xD
 Fammi una foto di quando s'illuminano d'accese xD 

arrivata e
 arrivata eQuali?sabina ha scritto:io parlo delle cromate fuori come sarebbero nn te piacciono

si il grande capo li vende ma 350 un pò troppo per me207Romana ha scritto:Si la Leona cambia dalla notte al giornosabina ha scritto:
PS me dovrò trovare 4 cerchi monaco proprio da dio stanno sulla nostra 207 energie

arrivata e
 arrivata ePreferisco aspettare mettere i fari posteriori a Led della Restyling con relativi stop a Led eh ehsabina ha scritto:si il grande capo li vende ma 350 un pò troppo per me207Romana ha scritto:Si la Leona cambia dalla notte al giornosabina ha scritto:
be da accese son arancio come tutte e quindi? vuoi mettere il faro con la freccia cromo tutta un altra roba

per avere un idea puoi andare alla pagina 15 della mia energie
  per avere un idea puoi andare alla pagina 15 della mia energie 

arrivata e
 arrivata e