La mia 407 ha 67000Km è ogni tanto mi da una spia di anomalia antinquinamento (Fap giusto) limitandomi nella guida. Il bello è che questa spia la mattina non è piu accesa e a volte riesco a fare anche delle belle accelerate.. Cosa succede se elimino il fap? Rovino qualcosa? Cos'è EGR?
Il vecchio proprietario mi ha detto di aver modificato la centralina ma non so quanti cavalli ho.. a giorni farò tappa dal mio meccanico di fiducia potrà risolvermi questi dubbi?
Per quanto riguarda il sistema RT3 invece.. lo trovo ottimo. Io ho la versione 6.6d credo sia l'ultima anche se in rete non ho trovato nulla a riguardo ma solo 6.63.., posso sbloccare il video in movimento solo tramite una modifica particolare e costosa, giusto?
Sarei interessato anche agli xenon.. non ricordo il nome dell'utente ma mi sembra che sia sempre delle mie parti che ha fatto un pò di modifiche gli aftermarket creano propblemi alle centraline lavafari?
Chiedo scusa per le mille domande.. ma meglio ora tutte d'un fiato che mille spezzettate.. Comunque bellissimo forum pieno di cose, continuerò a leggere. Spero in molte risposte..
Grazie