PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

I Vs. tempi di consegna

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

strello86
Peugeottista appassionato

Re: I Vs. tempi di consegna

Messaggio da strello86 »

Anch'io nn posso ke ribadire qnt e' stupenda qst macchina e ne e' valsa la pena aspettare 4 lunghi mesi...addirittura ank un calciatore d serie A appena la vista e' scioccato e' c'e' pure voluto salire :D...mi sta dando enormi soddisfazioni!!!... :mrgreen:
peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...

per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

strello86 ha scritto:Anch'io nn posso ke ribadire qnt e' stupenda qst macchina e ne e' valsa la pena aspettare 4 lunghi mesi...addirittura ank un calciatore d serie A appena la vista e' scioccato e' c'e' pure voluto salire :D...mi sta dando enormi soddisfazioni!!!... :mrgreen:
Ti dico una cosa...malgrado mi sia sempre interessato alle auto,l'esordio della 308CC a metà 2009 mi è passato totalmente inosservato...all'epoca avevo acquistato la C5 da pochi mesi e certamente ero meno assiduo nel comprare mensili di auto...e di pubblicità,come detto,non ne ho mai vista una!
Poi,per puro caso,a metà 2010 ne ho vista una per strada,bianco madreperla.meravigliosa...fu colpo di fulmine,e qualche mese dopo l'ho ordinata.

La nostra CC è un oggetto misterioso,anzi sconosciuto,al 95% degli italiani.

Non ci credete? Fate una prova...scoprite quanti dei vostri conoscenti ne hanno mai vista una,o almeno ce l'hanno vagamente presente.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Veramente una stupenda auto poco conosciuta e che lascia tutti col fiato sospeso, specialmente dalle mie parti visto che io sono il solo e unico ad averla. Ci sono delle 307cc, 206 e 207 ma di 308 solo la mia.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

strello86 ha scritto:Anch'io nn posso ke ribadire qnt e' stupenda qst macchina e ne e' valsa la pena aspettare 4 lunghi mesi...addirittura ank un calciatore d serie A appena la vista e' scioccato e' c'e' pure voluto salire :D...mi sta dando enormi soddisfazioni!!!... :mrgreen:
Un calciatore di serie A ? :shock: E chi sarebbe, di grazia, costui ? :scratch:
Cmq guardando la situazione dall'altra faccia della medaglia, questo comportamento così "remissivo" da parte della Peugeot (in fatto di promozione) potrebbe, di fatto, giovarci: essendocene pochissime in giro, quando si passa con un'auto del genere tutti si girano a sbavare, proprio perchè è "diversa" da tutti i restanti cabriolet...in effetti da me circolano le "solite" SLK, Z4, Porsche...insomma modelli belli, per carità, ma i più "sputtanati" in assoluto... :puke:
Quindi...da questo punto di vista sono soddisfattissimo...mi piace, come dire, distinguermi... 8) :razz:
Ah...cmq io, in principio, mi sono innamorato guardando circolare, in estate, una 307 CC in versione cabrio...ed in effetti nemmeno tale modello avevo visto mai...sicchè mi sono incuriosito parecchio ed ho esclamato: "Azz, che bel modello di cabrio...mi piace proprio...andiamo un pò a vedere sul sito Peugeot..."....e quando il mio Macbook mi ha fatto vedere le foto della 308...beh...non ci ho capito più nulla...ed il resto è storia.... :lol: :lol:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

cisko206
Peugeottista curioso

Messaggio da cisko206 »

ciao ragazzi, io l'ho ordinata il 30 ottobre,una 308 sportium 1.6 thp.
consegna prevista gennaio 2011,la makkina è arrivata la settimana tra natale e capodanno.quindi direi tempi rispettati in pieno

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

mi ero sbagliato, sono stato dal conce e mi ha detto che la presentazione è il mese prox, però per fortuna mi ha fatto vedere il colore che l ho ordinata(blu tempesta) perchè l aveva su una 508 sw, e mi è piaciuto moltissimo,
però ancora nn ce neanche un depliant proprio 0
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Infatti anche sul sito peugeot portano ancora il modello vecchio e il nuovo l'ho conosciuto grazie alle foto che ho visto su questo magnifico forum. Grazie di esistere. :applause:

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Tinodj ha scritto:Infatti anche sul sito peugeot portano ancora il modello vecchio e il nuovo l'ho conosciuto grazie alle foto che ho visto su questo magnifico forum. Grazie di esistere. :applause:
Il sito francese Peugeot.fr ha aggiornato pochi minuti fa ai nuovi modelli...qualcosa si muove.... \:D/

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

si, però avete visto ce solo la berlina 5 porte,però dai è davvero segno che la cosa si smuove, speriamo aggiornino presto tutto

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

subzero ha scritto:si, però avete visto ce solo la berlina 5 porte,però dai è davvero segno che la cosa si smuove, speriamo aggiornino presto tutto
Mica vero...io sono andato immediatamente alla 308 CC (della berlina nun me frega :razz: ) e il modello c'è eccome !!!

Alex

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

:shock: si avevano messo anche la 308 cc restyling, l ho vista..
però hanno rimesso il modello vecchio

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

TUTTI i modelli sono ritornati al pre-restyling !!! :shock: :shock:
Può darsi che stiano aggiornando il sito...ieri era incompleto e, a parte le foto aggiornate con descrizione dei dettagli, non era possibile configurare, confrontare ecc.
Certo che, ribadisco e riconfermo, non è possibile che ad oggi, 30 Marzo, le notizie ed informazioni "ufficiali" rasentino ancora lo ZERO ASSOLUTO... :mad: :thumbdown:

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”