Moderatore: Moderatori
Ti dico una cosa...malgrado mi sia sempre interessato alle auto,l'esordio della 308CC a metà 2009 mi è passato totalmente inosservato...all'epoca avevo acquistato la C5 da pochi mesi e certamente ero meno assiduo nel comprare mensili di auto...e di pubblicità,come detto,non ne ho mai vista una!strello86 ha scritto:Anch'io nn posso ke ribadire qnt e' stupenda qst macchina e ne e' valsa la pena aspettare 4 lunghi mesi...addirittura ank un calciatore d serie A appena la vista e' scioccato e' c'e' pure voluto salire...mi sta dando enormi soddisfazioni!!!...
Un calciatore di serie A ?strello86 ha scritto:Anch'io nn posso ke ribadire qnt e' stupenda qst macchina e ne e' valsa la pena aspettare 4 lunghi mesi...addirittura ank un calciatore d serie A appena la vista e' scioccato e' c'e' pure voluto salire...mi sta dando enormi soddisfazioni!!!...
Il sito francese Peugeot.fr ha aggiornato pochi minuti fa ai nuovi modelli...qualcosa si muove....Tinodj ha scritto:Infatti anche sul sito peugeot portano ancora il modello vecchio e il nuovo l'ho conosciuto grazie alle foto che ho visto su questo magnifico forum. Grazie di esistere.
Mica vero...io sono andato immediatamente alla 308 CC (della berlina nun me fregasubzero ha scritto:si, però avete visto ce solo la berlina 5 porte,però dai è davvero segno che la cosa si smuove, speriamo aggiornino presto tutto