volevo un vostro parere in merito a questo.
Sono possessore di una 308 2.0 Hdi feline immatricolata a fine anno 2007 (dovuto a immediata esigenza di cambio auto) con 49000km all'attivo,estensione garanzia a 4 anni ,unico proprietario,mai incidentata,nero perla (faro' eventualmente pervenire nuove foto)
L'auto è full optional e comprende:
fari bi-xeno
navigatore satellitare rd4
cerchi da 18 pollici con gomme invernali nokian wrg 2 (3500km percorsi con queste gomme)
sistema audio JBL
Insomma ho istallato tutti i pacchetti disponibili tranne l'optional che faceva vibrare il volante in caso di attraversamento linea continua.
Detto questo,siccome dalle ultime novità la famiglia sta per ampliarsi

siamo andati da concessionario a vedere una bellisima 508sw 2.0 diesel in allestimento allure con in piu' in dotazione;
navigatore e sistema jbl,fari xeno (a cui non rinuncerei piu' per come mi sono trovato bene),cerchi 18 pollici ( ma andrebbe bene anche con i 17 pollici) ed eventuale antifurto volumetrico (ancora da decidere se metterlo o no).
Dal preventivo mi è stata fatta una valutazione della mia 308 di 13000€ piu un po' di sconto sulla nuova auto.
MI chiedevo visto le condizioni perfette della mia auto (tenuta sempre miticolosamente e tagliandata sempre) se sia giusto lasciarla a un concessionario o se meglio venderla da privato a qualcuno che la cerca ed è appassionato come noi di peugeot ma che magari non puo' spendere oltre 10000€ in piu' per comprarla nuova con il medesimo allestimento (ho chiesto al concessionario il prezzo del nuovo nella versione top).
Chiedevo così,come in questi 4 anni, il vostro parere e se eventualmente qualcuno fosse interessato.
grazie
max