Nooooooooooooo che pizza guardabassplayer ha scritto:buuuuu![]()
![]()
devo smettere di lodare la mia auto
![]()
![]()
Prima sono uscito per andare da un cliente, in macchina faceva una caldo porco e decido di accendere il clima... niente.. morto![]()
![]()
![]()
dopo 10 minuti ancora niente aria fresca, in macchina sudato come una scimmia! quindi ho aperto i finestrini e ho sentito che premendo su AUTO non parte il compressore, no fa clic. quindi sono passato dal mecca di fiducia. Ha detto che si sará scaricato l'impianto e che la sett prossima gli da un'occhiata. Speriamo che sia solo da ricaricare e che non ci siano perdite di gas da qualche tubo
![]()
Più che altro non fredda d'estatebassplayer ha scritto:adesso non scalda d'inverno e non raffreddo d'estate...![]()
![]()
se ti consola io l'ho comprata da un mese circa e anchio ho avuto la stessa sorpresa: accendo il clima x raffreddare la macchina ke segnava 31 gradi esterni e tadaaaanbassplayer ha scritto:buuuuu![]()
![]()
devo smettere di lodare la mia auto
![]()
![]()
Prima sono uscito per andare da un cliente, in macchina faceva una caldo porco e decido di accendere il clima... niente.. morto![]()
![]()
![]()
dopo 10 minuti ancora niente aria fresca, in macchina sudato come una scimmia! quindi ho aperto i finestrini e ho sentito che premendo su AUTO non parte il compressore, no fa clic. quindi sono passato dal mecca di fiducia. Ha detto che si sará scaricato l'impianto e che la sett prossima gli da un'occhiata. Speriamo che sia solo da ricaricare e che non ci siano perdite di gas da qualche tubo
![]()
Sapessi Sem......ops...Marco volevo dire...quanto cambia la tenuta tra i 17" ed i 18" !!!!!!!!!bassplayer ha scritto:Ma quando la si puó un pó maltrattare mi lascia sempre allibito ér tenuta/stabilitá ecc ecc soprattutto grazie alle gommone 235/45/18
bassplayer ha scritto:Forse perché la sto veramente sfruttando tanto, quasi ogni fine settimana ci carico 200 kg di strumentazione per i concerti, con la quale percorro strade di ogni tipo, a volta anche mulattiere, ci ho fatto nel modesto off road, freni a mano nei parcheggi, incidenti contro gli alberi, insabbiato su una spiaggia in provenza, cambiato il parabrezza causa sasso, ho grattato il sottofondo parcheggiando nel bosco, ho piegato entrambe le protezioni sotto la carroezzeria scendendo carico dal marciapiede, mi si é incastrato un blocco di cemento sotto il braccio della sospensione incastrandosi dietro la ruota (per fortuna é ancora tutto ok li sotto)...ma sono cose che posso succedere..
già ti sento mentre discqchuisivi con il capo-officina che parevi un inviato della rivista "Io amo la mia Leona più di ogni altra cosa..." sul quadrilatero anteriore o il multilink... una volta eri diverso, si parlava di ben altro, ma cosa posso pretendere dal guidatore anzianotto della pulmona...leone407 ha scritto: Sapessi Sem......ops...Marco volevo dire...quanto cambia la tenuta tra i 17" ed i 18" !!!!!!!!!![]()
![]()
Comunque ierisera ho avuto una conferma "tecnica" importante..... chiacchieravo del più e del meno con un capofficina Peugeot.... egli (non si usa quasi mai questo pronome ma qui mi ci stava bene! ) sosteneva, dopo aver lungamente provato la 508, che a parità di gommatura, in condizioni di guida diciamo "sportiva" o nei curvoni autostradali la differenza tra i quadrilateri anteriori ed il multilink si sente!!!!!!
ahahahah che matti voi due, mi avate fatto sbellicareThePriest ha scritto:già ti sento mentre discqchuisivi con il capo-officina che parevi un inviato della rivista "Io amo la mia Leona più di ogni altra cosa..." sul quadrilatero anteriore o il multilink... una volta eri diverso, si parlava di ben altro, ma cosa posso pretendere dal guidatore anzianotto della pulmona...leone407 ha scritto: Sapessi Sem......ops...Marco volevo dire...quanto cambia la tenuta tra i 17" ed i 18" !!!!!!!!!![]()
![]()
Comunque ierisera ho avuto una conferma "tecnica" importante..... chiacchieravo del più e del meno con un capofficina Peugeot.... egli (non si usa quasi mai questo pronome ma qui mi ci stava bene! ) sosteneva, dopo aver lungamente provato la 508, che a parità di gommatura, in condizioni di guida diciamo "sportiva" o nei curvoni autostradali la differenza tra i quadrilateri anteriori ed il multilink si sente!!!!!!
scorry per l'ot ma mi sto spisciando dalle risate a immaginare Massimo con il meccanico...