Avete qualche link dove consultare i prezzi dei vari ricambi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prezzi ricambi
Prezzi ricambi
Hem hem... qualcuno sa quanto costa il paraurti posteriore completo verniciato del 307 station ?
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
Non so se funziona ancora, ma http://www.elcats.ru/peugeot/, da qualche parte dovrebbero esserci i prezzi
ricambi originali peugeot
io mi rifornisco da questo utente di eBay, serio ed affidabile... su molte cose pratica degli sconti mica male. 
Re: ricambi originali peugeot
Grazie ma non si apre (.ru sta per russia ?)Geppo ha scritto:Non so se funziona ancora, ma http://www.elcats.ru/peugeot/, da qualche parte dovrebbero esserci i prezzi
Dici che procura anche paraurti ?belgy ha scritto:io mi rifornisco da questo utente di eBay, serio ed affidabile... su molte cose pratica degli sconti mica male.
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
Re: ricambi originali peugeot
Dici che procura anche paraurti ?[/quote]belgy ha scritto:io mi rifornisco da questo utente di eBay, serio ed affidabile... su molte cose pratica degli sconti mica male.
chiedi e ti sarà risposto, caso mai digli che ti manda "el belgy de verona"
una volta gli ho chiesto se sapeva dirmi il prezzo per dei "specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente" ma mi ha detto che tratta solo pezzi di rambio di "materiali di consumo"...
poi nun so se magari aveva le palle girate e allora mi ha scaricato o se...
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
...credo intendesse che i materiali di consumo li ha disponibili mentre tutto il resto è da ordinare e quindi ci vogliono dai 2 ai 5 giorni lavorativi.Retz ha scritto:una volta gli ho chiesto se sapeva dirmi il prezzo per dei "specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente" ma mi ha detto che tratta solo pezzi di rambio di "materiali di consumo"...
tratta anche l'abbigliamento e le altre cose della boutique accessori peggiò
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano