PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prezzi ricambi

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
pako
Peugeottista fast&furious

Prezzi ricambi

Messaggio da pako »

Hem hem... qualcuno sa quanto costa il paraurti posteriore completo verniciato del 307 station ? :oops:
Avete qualche link dove consultare i prezzi dei vari ricambi :?:
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Geppo

Messaggio da Geppo »

Non so se funziona ancora, ma http://www.elcats.ru/peugeot/, da qualche parte dovrebbero esserci i prezzi

belgy
Peugeottista D.O.C.

ricambi originali peugeot

Messaggio da belgy »

io mi rifornisco da questo utente di eBay, serio ed affidabile... su molte cose pratica degli sconti mica male. :wink:
Immagine

pako

Re: ricambi originali peugeot

Messaggio da pako »

Geppo ha scritto:Non so se funziona ancora, ma http://www.elcats.ru/peugeot/, da qualche parte dovrebbero esserci i prezzi
Grazie ma non si apre (.ru sta per russia ?)
belgy ha scritto:io mi rifornisco da questo utente di eBay, serio ed affidabile... su molte cose pratica degli sconti mica male. :wink:
Dici che procura anche paraurti ?
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

belgy
Peugeottista D.O.C.

Re: ricambi originali peugeot

Messaggio da belgy »

belgy ha scritto:io mi rifornisco da questo utente di eBay, serio ed affidabile... su molte cose pratica degli sconti mica male. :wink:
Dici che procura anche paraurti ?[/quote]

chiedi e ti sarà risposto, caso mai digli che ti manda "el belgy de verona" :wink:
Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

una volta gli ho chiesto se sapeva dirmi il prezzo per dei "specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente" ma mi ha detto che tratta solo pezzi di rambio di "materiali di consumo"...
poi nun so se magari aveva le palle girate e allora mi ha scaricato o se... :lol:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Retz ha scritto:una volta gli ho chiesto se sapeva dirmi il prezzo per dei "specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente" ma mi ha detto che tratta solo pezzi di rambio di "materiali di consumo"...
poi nun so se magari aveva le palle girate e allora mi ha scaricato o se... :lol:
...credo intendesse che i materiali di consumo li ha disponibili mentre tutto il resto è da ordinare e quindi ci vogliono dai 2 ai 5 giorni lavorativi.
tratta anche l'abbigliamento e le altre cose della boutique accessori peggiò :wink:
Immagine

PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

Scusa Belgy ma questo sito non si apre è un mio problema o hai scritto qualcosa male?
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...è il link agli oggetti in vendita di un utente eBay, a me funziona.
Immagine

Torna a “Generale”