e le vostre lancette ke dicono!?!?

E' buona norma ogni tanto dare (o far dare) una bella soffiata a tutto il pacco radiante con un bel compressore d' aria, magari dall' interno verso l'esterno, per sturare gli interstizi e ripristinare il corretto passaggio d' ariaUncleFester ha scritto:Fino all`anno scorso la mia lancetta e`sempre rimasta ancorata a 80 tranne su ripide e lunghe salite alpine affrontate con grinta quando e`arrivata a 90...beh da qualche mese arriva a 90 molto spesso, basta una coda e li supera anche, come oggi su una salita appenninica(pero`di 1200m di dislivello)...il liquido di raffreddamento e`un po`sotto la meta`della tacca tra MIN e MAX...non so se ci sia qualcosa di anomalo pero`di sicuro ripeto e`un comportamento molto diverso da quello notato fino a poco tempo fa...il mecca ha guardato il livello del liquido un mesetto fa dicendo che va bene cosi`eppure c`e`qualcosa che non mi convince...
Ciao freeKEY
Grazie, questo allora lo posso provare da solofalcmar352 ha scritto:E' buona norma ogni tanto dare (o far dare) una bella soffiata a tutto il pacco radiante con un bel compressore d' aria, magari dall' interno verso l'esterno, per sturare gli interstizi e ripristinare il corretto passaggio d' ariaUncleFester ha scritto:Fino all`anno scorso la mia lancetta e`sempre rimasta ancorata a 80 tranne su ripide e lunghe salite alpine affrontate con grinta quando e`arrivata a 90...beh da qualche mese arriva a 90 molto spesso, basta una coda e li supera anche, come oggi su una salita appenninica(pero`di 1200m di dislivello)...il liquido di raffreddamento e`un po`sotto la meta`della tacca tra MIN e MAX...non so se ci sia qualcosa di anomalo pero`di sicuro ripeto e`un comportamento molto diverso da quello notato fino a poco tempo fa...il mecca ha guardato il livello del liquido un mesetto fa dicendo che va bene cosi`eppure c`e`qualcosa che non mi convince...
Ciao freeKEY
Ottima idea!!!falcmar352 ha scritto:E' buona norma ogni tanto dare (o far dare) una bella soffiata a tutto il pacco radiante con un bel compressore d' aria, magari dall' interno verso l'esterno, per sturare gli interstizi e ripristinare il corretto passaggio d' ariaUncleFester ha scritto:Fino all`anno scorso la mia lancetta e`sempre rimasta ancorata a 80 tranne su ripide e lunghe salite alpine affrontate con grinta quando e`arrivata a 90...beh da qualche mese arriva a 90 molto spesso, basta una coda e li supera anche, come oggi su una salita appenninica(pero`di 1200m di dislivello)...il liquido di raffreddamento e`un po`sotto la meta`della tacca tra MIN e MAX...non so se ci sia qualcosa di anomalo pero`di sicuro ripeto e`un comportamento molto diverso da quello notato fino a poco tempo fa...il mecca ha guardato il livello del liquido un mesetto fa dicendo che va bene cosi`eppure c`e`qualcosa che non mi convince...
Ciao freeKEY
idemaciddeath ha scritto: .. se viaggio fissa sui 90° mentre se sono magari bloccato nel traffico sale sui 95° circa poi torna a scendere con la ventola ..