PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tagliando 20.000 KM

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

gargarozzo77 ha scritto: Ciao raga, ieri ho ritirato la leona dal conce per il tagliando dei 20.000 Km.
Avevo i seguenti problemi:

PROBLEMA
- led rosso tasto chiusura porte (quello sulla plancia, per capirci) che rimane sempre acceso indipendentemente dall'apertura/chiusura delle porte.
SOLUZIONE
- hanno ordinato un pezzo e me lo sostituiscono la settimana prossima (sempre in garanzia)

PROBLEMA
- rumore strano proveniente dal volante (tipo sfregamento di qualcosa)
SOLUZIONE
- devo passare la settimana prossima che mi sostituiscono il Com2000 (in garanzia pure questa cosa)
Ciao ragazzi, vi aggiorno sulla riparazione della mia leonessa.
L'ho portata venerdì mattina e l'ho ritirata in serata e mi hanno sostituito la centralina BSI (con il relativo telericariamento del software) e mi hanno sostituito il comando devio luci e tergicristalli per eliminare il rumorino strano proveniente dal volante.
Adesso mi sorge una domanda: visto che mi hanno telericaricato il software e credo di aver installato uno degli ultimi perchè la macchina ha iniziato a bippare...... per esempio quando apro una portiera e la macchina è accesa, oltre al disegnino sul dislpay, sento anche un biiip .....
Allora mi son chiesto se x case è possibile che adesso possa attivare la chiusura automatica delle porte dopo i 10 km/h? Qualcuno si ricorda come fare?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Tieni premuto il pulsante sulla consolle per 5 sec(mi sembra, forse meno). Poi senti un DLIN DLON e il msg sul cdb ti dice che è attivata

zimy

Messaggio da zimy »

perche a me cosi non si attiva e non succede nulla?
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Ho cercato sul forum e ho trovato questa bellissima discussione...

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... automatica
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

zimy

Messaggio da zimy »

ciao a tutti..appena ritirata dal conce dopo il tagliando...con filtro aria in piu 125 euro...il filtro antipolline era bello..

zimy

Messaggio da zimy »

allora da quello che ho capito la mia che e' di aprile non c'e l'ha?

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Hi hi hi che bello! Con il nuovo software sono riuscito ad attivare la chiusura automatica delle porte !!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Qualcuno sa se è possibile attivare qualcos'altro?

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

gargarozzo77 ha scritto:Hi hi hi che bello! Con il nuovo software sono riuscito ad attivare la chiusura automatica delle porte !!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Qualcuno sa se è possibile attivare qualcos'altro?
Ma basta il software oppure bisogna cambiare anche la BSI, penso la seconda che ho detto o sbaglio :?:
:wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Credo che ogni centralina BSI funzioni con un suo software percui mi sa ma bisogna sostituire entrambe le cose.....

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

gargarozzo77 ha scritto:Credo che ogni centralina BSI funzioni con un suo software percui mi sa ma bisogna sostituire entrambe le cose.....
Si si appunto quello intendevo dire, bisogna sostituire anche la BSI purtroppo perche`solo col cambio di software ho gia`provato...era giusto per curiosita`, grazie :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Torna a “Generale”