Ciao ragazzi, vi aggiorno sulla riparazione della mia leonessa.gargarozzo77 ha scritto: Ciao raga, ieri ho ritirato la leona dal conce per il tagliando dei 20.000 Km.
Avevo i seguenti problemi:
PROBLEMA
- led rosso tasto chiusura porte (quello sulla plancia, per capirci) che rimane sempre acceso indipendentemente dall'apertura/chiusura delle porte.
SOLUZIONE
- hanno ordinato un pezzo e me lo sostituiscono la settimana prossima (sempre in garanzia)
PROBLEMA
- rumore strano proveniente dal volante (tipo sfregamento di qualcosa)
SOLUZIONE
- devo passare la settimana prossima che mi sostituiscono il Com2000 (in garanzia pure questa cosa)
L'ho portata venerdì mattina e l'ho ritirata in serata e mi hanno sostituito la centralina BSI (con il relativo telericariamento del software) e mi hanno sostituito il comando devio luci e tergicristalli per eliminare il rumorino strano proveniente dal volante.
Adesso mi sorge una domanda: visto che mi hanno telericaricato il software e credo di aver installato uno degli ultimi perchè la macchina ha iniziato a bippare...... per esempio quando apro una portiera e la macchina è accesa, oltre al disegnino sul dislpay, sento anche un biiip .....
Allora mi son chiesto se x case è possibile che adesso possa attivare la chiusura automatica delle porte dopo i 10 km/h? Qualcuno si ricorda come fare?