mturillo ha scritto:Ho cercato un pò in giro ed ho notato che nella mia zona c'è l'unica autofficina autorizzata è anche concessionaria della Peugeot, che guarda che coincidenza, è quella delle 300 euro su descritte.
Secondo voi posso andare in una autofficina differente ? Perderei la garanzia sull'auto?!
Sono queste le modifiche che effettueranno?
- Cambio olio
- Filtro olio
- Filtro aria
- Filtro antipolline
- Controllo dischi e pattini freno
- Liquido lavavetro
- Pressione pneumatici
- Controllo spazzole tergicristallo
dimentico qualcosa?
Grazie
Quella cifra ci starebbe qualora dovessi sostituire anche le pastiglie dei freni una lampadina.
Magari ti hanno detto che te la lavano ?
Quando chiedi un preventivo a quell'officina chiedi che ti venga stampato su carta intestata, con riportate tutte le operazioni prescritte da Peugeot non quelle accessorie tipo cambiare le pastiglie, rifare una frizione, sostituire una lampadina ecc. ecc.
Inclusa la voce mano d'opera in centesimi di ora e relativo prezzo unitario.
Il tuo preventivo lo mandi per conoscenza alla Peugeot Italia chiedendo se corretto o meno.
Hanno cifre fisse che variano solo nel caso in cui si rendessero necessarie operazioni extra tipo sostituzione pastiglie freni ecc.
Mi permetto di suggerirti questo perché quei soldi, non li ho pagati nemmeno io per fare il solo tagliando alla mia che leggi in firma.
Non vorrei che essendo l'unica officina concessionaria della zona, se ne approfittino un po'.