PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerco ruota di scorta di dimensioni normali

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

mck
Peugeottista curioso

Re: Cerco ruota di scorta di dimensioni normali

Messaggio da mck »

Ciao jozhik,
il ruotino non l'ho ancora venduto, mi informo del prezzo del nuovo e vedo di calcolarne uno ragionevole per gli amici del forum per il mio usato. ;-)
Controlla bene però che sia compatibile con la tua auto.
308 SW Ciel 1.6HDI 110CV Tecno

jozhik
Peugeottista curioso

Messaggio da jozhik »

mck ha scritto:Ciao jozhik,
il ruotino non l'ho ancora venduto, mi informo del prezzo del nuovo e vedo di calcolarne uno ragionevole per gli amici del forum per il mio usato. ;-)
Controlla bene però che sia compatibile con la tua auto.
Ciao mck.
Intanto grazie per aver risposto.
Ti chiedo adesso gentilmente, se ti è possibile, di riportare le misure del tuo ruotino. In questo modo riesco forse a capire se può essere adattato alla mia vettura. Inoltre, forse, dovrei fare il confronto tra la mia vettura e la tua vettura per capire se montano ruote della stessa dimensione e se i fori per i bulloni coincidono. Io ho una 406 SW del 2000, 1.8i, 16v (però adesso non ricordo le dimensioni delle ruote, dovrei controllare sul libretto di circolazione).
Mi confermi che la tua vettura è una 308 SW 1.6HDI 110CV? Ma le 308 montano tutte lo stesso tipo di ruota? Forse quache esperto del forum può consigliarci?
Grazie.
Giacomo.

mck
Peugeottista curioso

Messaggio da mck »

Ciao Giacomo,
scusa per il ritardo, ho finalmente montato una carcassa sul cerchio che ho comprato e oggi tiro giù il ruotino e faccio qualche foto.
Si, ho una 308 SW 1.6HDI 110CV del 2009.
Non credo di avere i parametri necessari per postare nella sezione mercatino, quindi, se ti interessa ancora, stasera potrei postare le foto qui (se i moderatori consentono), poi eventualmente si può continuare in MP. ;-)

stitch
Peugeottista curioso

Messaggio da stitch »

Costa 70€ , originale Peugeot. Io l'ho presa subito al posto del kit.

ciao

mck
Peugeottista curioso

Messaggio da mck »

stitch ha scritto:Costa 70€ , originale Peugeot. Io l'ho presa subito al posto del kit.
Quello è il prezzo solo se la ruota di scorta la prendi all'ordine dell'auto, purtroppo.
Il cerchio nuovo si riesce a trovarlo a 65€ scontato, poi devi montarci su una gomma.

nicoalex
Peugeottista appassionato

Messaggio da nicoalex »

Se a qualcuno interessa..................
http://www.subito.it/vi/22221642.htm?sp ... l-20110428" onclick="window.open(this.href);return false;

Fate voi il prezzo.............

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

Scusatemi....
Ammettiamo di avere la ruota di scorta di dimensioni normali...
Dentro ci sta il kit di attrezzi del ruotino (o no?), ma suppongo che non ci stia più sopra il ripiano con gli scompartimenti in polistirolo, vero?

Il prezzo dell'annunciò è esoso: l'altroieri ho acquistato il cerchio originale in Peugeot da 16" e l'ho pagato scontato 144 euro, di listino 169 euro, e la gomma usata qualsiasi gommista ve la regala...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

nicoalex
Peugeottista appassionato

Messaggio da nicoalex »

RIPETO RIPETO.............
FATE VOI IL PREZZO

mck
Peugeottista curioso

Messaggio da mck »

kwang ha scritto:Scusatemi....
Dentro ci sta il kit di attrezzi del ruotino (o no?), ma suppongo che non ci stia più sopra il ripiano con gli scompartimenti in polistirolo, vero?

Il prezzo dell'annunciò è esoso: l'altroieri ho acquistato il cerchio originale in Peugeot da 16" e l'ho pagato scontato 144 euro, di listino 169 euro, e la gomma usata qualsiasi gommista ve la regala...
144€?! :shock:
Parli del cerchio da 16" in ferro?
Anch'io l'ho comprato originale in Peugeot ma l'ho pagato scontato 65,15€... :scratch:
...a meno che non tu non abbia preso anche il kit attrezzi...
Comunque nella 308 la ruota sta sotto, e il kit attrezzi del ruotino va bene anche per la ruota normale.
Confermo invece per la gomma usata, il gommista me ne ha montata su una gratis.

gunter
Peugeottista curioso

Messaggio da gunter »

Se interessa ruota completa NUOVA Peugeot con cerchio 16" e gomma 205/55/16 a 70 euro
http://www.subito.it/accessori-auto/ruo ... 255943.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
307cc 2.0 hdi 136cv - 308 sportium 2.0 hdi 140cv

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

mck ha scritto:
kwang ha scritto:Scusatemi....

144€?! :shock:
Parli del cerchio da 16" in ferro?
Anch'io l'ho comprato originale in Peugeot ma l'ho pagato scontato 65,15€... :scratch:
...a meno che non tu non abbia preso anche il kit attrezzi...
Comunque nella 308 la ruota sta sotto, e il kit attrezzi del ruotino va bene anche per la ruota normale.
Confermo invece per la gomma usata, il gommista me ne ha montata su una gratis.
No, parlo di cerchio in lega da sedici!
Mi riferivo al prezzo dell'inserzione...ma vedo che è trattabile, poi non avevo capito che fosse sua propria...

Il cerchio va sotto sulla sw, ma sulla berlina è dentro mi dispiacerebbe perdere però il portaoggetti in polistirolo!
Qualcuno sa se il cerchio in latta con gomma 205 riesca a contenere il kit attrezzi ed a mantenere sopra il vano portaoggetti in polistirolo?
Grazie
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”