il ruotino non l'ho ancora venduto, mi informo del prezzo del nuovo e vedo di calcolarne uno ragionevole per gli amici del forum per il mio usato.

Controlla bene però che sia compatibile con la tua auto.
Moderatore: Moderatori
Ciao mck.mck ha scritto:Ciao jozhik,
il ruotino non l'ho ancora venduto, mi informo del prezzo del nuovo e vedo di calcolarne uno ragionevole per gli amici del forum per il mio usato.![]()
Controlla bene però che sia compatibile con la tua auto.
Quello è il prezzo solo se la ruota di scorta la prendi all'ordine dell'auto, purtroppo.stitch ha scritto:Costa 70€ , originale Peugeot. Io l'ho presa subito al posto del kit.
144€?!kwang ha scritto:Scusatemi....
Ammettiamo di avere la ruota di scorta di dimensioni normali...
Dentro ci sta il kit di attrezzi del ruotino (o no?), ma suppongo che non ci stia più sopra il ripiano con gli scompartimenti in polistirolo, vero?
Il prezzo dell'annunciò è esoso: l'altroieri ho acquistato il cerchio originale in Peugeot da 16" e l'ho pagato scontato 144 euro, di listino 169 euro, e la gomma usata qualsiasi gommista ve la regala...
No, parlo di cerchio in lega da sedici!mck ha scritto:144€?!kwang ha scritto:Scusatemi....
Ammettiamo di avere la ruota di scorta di dimensioni normali...
Dentro ci sta il kit di attrezzi del ruotino (o no?), ma suppongo che non ci stia più sopra il ripiano con gli scompartimenti in polistirolo, vero?
Il prezzo dell'annunciò è esoso: l'altroieri ho acquistato il cerchio originale in Peugeot da 16" e l'ho pagato scontato 144 euro, di listino 169 euro, e la gomma usata qualsiasi gommista ve la regala...![]()
Parli del cerchio da 16" in ferro?
Anch'io l'ho comprato originale in Peugeot ma l'ho pagato scontato 65,15€...
...a meno che non tu non abbia preso anche il kit attrezzi...
Comunque nella 308 la ruota sta sotto, e il kit attrezzi del ruotino va bene anche per la ruota normale.
Confermo invece per la gomma usata, il gommista me ne ha montata su una gratis.