- L'ho portato al lavaggio con le spazzole e purtoppo ho riscontrato un'infiltrazione d'acqua dal parabrezza non indifferente; praticamente al primo lavaggio mi sono trovato tutta la zona dell'aletta parasole destra inzuppata

Tralasciando l'incazzatura e il fatto di doverla far controllare, ho notato una cosa; la parte posteriore del tetto che si unisce al lunotto posteriore ha una guarnizione ben evidente mentre per la parte anteriore sembra che il parabrezza sia semplicemente incollato sul telaio e non ci sia nessuna guarnizio fra di esso e il tetto (so' che una foto sarebbe stata piu' chiara

- Qualcuno sa' dirmi la sigla del turbo che monta la 200cv ? ho provato a guardarci ma il turbo (se non sbaglio) e tutto racchiuso da una copertura in ferro e quindi non si vede praticamente nulla ...
- Con la macchina non viene fornita la gomma di scorta ... ok ... ma il crick e' comunque presente nel bagagliaio ? io non ce l'ho ...
- Vi hanno fornito le mappe del navigatore su DVD/SD oppure sono solo precaricate ?
- Ho guardato come e' montato il filtro dell'aria perche' (come su ogni altra mia vettura) a brevissimo montero' un BMC a pannello; una volta tolto il raccordo che va' dalla mascherina alla scatola filtro, come apro quest'ultima ? sempre che abbia capito bene e il filtro dell'aria sia quello nella parte anteriore tra il faro e la batteria ...
- Ultima cosa ... sulle vetture precedenti con le chiavi mi hanno sempre fornito anche una tessera con il codice per poterle duplicare; qui ho invece un adesivo con codice a barre direttamente sulla chiave ... e' quello il codice ? e' cosi' anche per voi ?
Scusate per il miscuglio di domande ma era peggio aprire un topic per ogniuna visto che sono molto precise e non c'e' molto da discuterci.
Grazie.