Ad ogni modo al momento del ritiro ho speso due parole col capofficina palesandogli un certo malumore.
Mi ha garantito di stare tranquillo che se anche la macchina dovesse avere problemi a garanzia scaduta non faranno finta di niente. Una presa di responsabilità che, seppure verbale, fa piacere
 .
 .E comunque Gemini in futuro spero vivamente di segnalare SOLO cose BELLE del nostro mezzo, così non faccio più preoccupare nessuno..neanche me stesso !!!!!

...in questo periodo ho notato che i sedili tengono molto caldo, tendono a fare sudare....pensavo fossi solo io ma...altre persone avevano la stessa sensazione di sudorazione.....???
 ...in questo periodo ho notato che i sedili tengono molto caldo, tendono a fare sudare....pensavo fossi solo io ma...altre persone avevano la stessa sensazione di sudorazione.....??? 
 cambia macchina fai prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [-X
  cambia macchina fai prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [-X   

ma aime` mai piu` peugeot
 ma aime` mai piu` peugeot   ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

peccato per il resto
  peccato per il resto  )di cambiare marchio, e senza fare troppa pubblicita`e come quello del nostro caro lucadueruote
 )di cambiare marchio, e senza fare troppa pubblicita`e come quello del nostro caro lucadueruote
 Ma va?!
 Ma va?!   Due infiltrati! Tra un pò chiederemo la sezione dedicata!!
  Due infiltrati! Tra un pò chiederemo la sezione dedicata!!