PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

san3
Peugeottista appassionato

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da san3 »

Korg, voglio avere fiducia di un concessionario che finora si è sempre comportato come si deve.
Ad ogni modo al momento del ritiro ho speso due parole col capofficina palesandogli un certo malumore.
Mi ha garantito di stare tranquillo che se anche la macchina dovesse avere problemi a garanzia scaduta non faranno finta di niente. Una presa di responsabilità che, seppure verbale, fa piacere ;-) .
E comunque Gemini in futuro spero vivamente di segnalare SOLO cose BELLE del nostro mezzo, così non faccio più preoccupare nessuno..neanche me stesso !!!!! :mrgreen:
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

frenk60it

Messaggio da frenk60it »

Ciao,
Ho ordinato la Outdoor con Zenith e pack vari a fine dicembre ed è arrivata il 25 marzo, con due settimane di anticipo rispetto a quanto preventivatomi dal concessionario. Che dire, la macchina è veramente bella, comoda e spaziosa ed è un piacere guidarla. E' il primo diesel che posseggo ed Il motore mi sembra più che adeguato e performante. Per il momento nessun problema di nessun tipo.

Francesco

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:) ...in questo periodo ho notato che i sedili tengono molto caldo, tendono a fare sudare....pensavo fossi solo io ma...altre persone avevano la stessa sensazione di sudorazione.....??? :scratch:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

acaputo
Peugeottista curioso

Messaggio da acaputo »

per san3 del 01/04/2011, 11:25

hai scritto che per gli interventi in officina peugeot ti hanno sempre dato una vettura di cortesia.
mi dici qual'è la procedura usata dal tuo concessionario, e che cosa ha chiesto che tu producessi, visto che a me, hanno sempre detto che non mi toccava, e che in 10 interventi circa in 1 anno sono stato senza vettura per circa 40 giorni.

grazie

cipo
Peugeottista novello

Messaggio da cipo »

[quote="acaputo"]per san3 del 01/04/2011, 11:25

hai scritto che per gli interventi in officina peugeot ti hanno sempre dato una vettura di cortesia.
mi dici qual'è la procedura usata dal tuo concessionario, e che cosa ha chiesto che tu producessi, visto che a me, hanno sempre detto che non mi toccava, e che in 10 interventi circa in 1 anno sono stato senza vettura per circa 40 giorni.
fai come me :mad: cambia macchina fai prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [-X =P~ :binky: :? :-w)

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Hai ragione Cipo, lascia perdere l'outdoor e prendi la Zenith :razz:
Peugeot 2008 Allure

cipo
Peugeottista novello

Messaggio da cipo »

ciao korg aspettavo proprio una tua risposta! come ti va? io adesso bene :thumbright: ma aime` mai piu` peugeot :thumbdown: ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Ho già detto alla concessionaria che l'anno prossimo la voglio grigia scura.... famo che si arriva alla 46^ Peugeot in famiglia (più o meno)...La mia và che è un gioiello, sono stra-stra-contento! :roll:
Peugeot 2008 Allure

cipo
Peugeottista novello

Messaggio da cipo »

ciao korg buon per te !!!!anche la mia nuova( chiaramente non peugeot )va molto molto meglio !!forse sono stato sfigato 13 giorni di fermo macchina : vari problemi non risolti:assistenza manco che manco :con 8 vetture cambiate non mi era mai capitata una cosa cosi` e quindi la decisione (anche se il partner l'avevo acquistato perche` mi piaceva e ancora mi piace e come motore tanto di cappello :applause: peccato per il resto :( )di cambiare marchio, e senza fare troppa pubblicita`e come quello del nostro caro lucadueruote

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Messaggio da Lucadueruote »

cipo ha scritto:ciao korg buon per te !!!!anche la mia nuova( chiaramente non peugeot )va molto molto meglio !!forse sono stato sfigato 13 giorni di fermo macchina : vari problemi non risolti:assistenza manco che manco :con 8 vetture cambiate non mi era mai capitata una cosa cosi` e quindi la decisione (anche se il partner l'avevo acquistato perche` mi piaceva e ancora mi piace e come motore tanto di cappello :applause: peccato per il resto :( )di cambiare marchio, e senza fare troppa pubblicita`e come quello del nostro caro lucadueruote
:shock: Ma va?! :shock: Questa non me l'aspettavo... :D Due infiltrati! Tra un pò chiederemo la sezione dedicata!! :lol: :lol:

Per il momento mi limiterò a scriverti un MP! :-$ :mrgreen:
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

acaputo ha scritto:per san3 del 01/04/2011, 11:25

grazie
Ciao acaputo.
Non so dirti quale sia la procedura. Io ho semplicemente chiesto l'auto sostitutiva spiegando che ne avevo bisogno per recarmi al lavoro e mi è stata data. Intendiamoci, si è trattato in entrambi i casi di periodi limitati (2 gg con una 207 nel primo caso e 4 gg con una 107 nel secondo) non di tutti giorni in cui, purtroppo, sei stato senza tu. Ad ogni modo la conc. si fotocopia la patente e te la dà con il pieno, pretendendolo alla riconsegna. Insomma, lo stesso iter degli autonoleggi.
Spero di esserti stato utile.
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

A me addirittura il titolare della concessionaria ha dato la sua 3008 personale, senza alcun limite e senza alcuna richiesta: Tanto di cappello! :applause:
Peugeot 2008 Allure

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

KORG ha scritto:A me addirittura il titolare della concessionaria ha dato la sua 3008 personale, senza alcun limite e senza alcuna richiesta: Tanto di cappello! :applause:
ciao korg.....scusami ma tu cambi auto ogni quanto? 2 - 3 anni....beh penso che in ogni conce tu avresti il tappetto rosso per portarti alla tua auto.. :chessygrin:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Ti dirò, con Fiat ed Opel col cavolo che mi hanno dato sostitutive, men che meno quelle dei titolari. Con questa concessionaria fin dalla prima che ho comprato ha funzionato così, che ti posso dire?? (si, la cambio ogni 3 anni, anche se con pochi km).
Peugeot 2008 Allure

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:shock: ...complimenti al conce e veramente tanto di cappello......fortunato tu :applause:

Torna a “Partner Tepee”