TRADUZIONE ON LINE (da francese ad italiano):
Ho provato la nuova 308 CC...
Ieri sono stato a Nizza per testare la nuova 308 CC (Sport Pack), 112 cavalli, 1.6 eHDI ... E vi posso dire che nelle Gorges du Loup, questo restyling 308 ha preso il suo pedaggio! Perché, come?
Nuovi ritocchi stilistici.
Quattro principali novità sono emerse:
1) Un guscio galleggiante che sembra essere staccato dal corpo (rubato?)
2) fari LED (guns!)
3) fari allo xeno al titanio maschera di colore (per approfondire lo sguardo)
4) New Lion
Con Nizza piena di sole, il bianco perlato della nuova Peugeot 308 CC è di gran moda! Con tettuccio abbassato, a 110 km / h, ho potuto ancora sentire il suono di un buon CD! Sia sulle strade extraurbane, sia sulle strade dell'entroterra di Nizza, la 308 mi ha procurato grande comfort, sicurezza e divertimento.
L'eleganza naturale della nuova 308 è stata semplicemente rafforzata. Grande idea del designer: il muso del cofano a forma di V! Nel rivedere la vecchia 308 (il cui stock è del tutto esaurito), ho trovato la "naked". Questa forma a V è piena di carattere ed è espressiva, senza essere aggressiva.
Un altro elemento di stile: un assetto in cromo satinato ingrandimento questa nuova "bocca" e luci posteriori a LED di colore rosso rubino, effetto luce della tenda, che ampliano la sagoma del CC.
SPAZIOSA E LUMINOSA
All'interno, ho sorprendentemente trovato un cruscotto particolarmente inclinato. Un'altra grande idea che dà un senso di spazio e offre una vista libera verso l'esterno.
Pelle, cromo, nero laccato materiali ... C'è un pazzo benessere in questa dimora riprogettato! Mi sono infilato nelle cuciture rosse sui sedili (spesso e confortevole per augurare con poggiatesta integrati) con la felicità. Al collo, un diffusore di aria calda (Airwave), si estende anche al piacere di guida di una cabriolet.
Ottimizzazione delle emissioni di CO2
Ma ciò che probabilmente mi ha più colpito è la tecnologia micro hybrid e-HDI con una nuova generazione di Stop e Start. Grazie alle fasi dei tagli motore (ai semafori, nel traffico ...) può far risparmiare fino al 15% di carburante in città! (Nel complesso, circa 3 / 4 ore, prende 1 / 4 ore di funzionamento del motore). E non appena si preme l'acceleratore, la 308 si riavvia istantaneamente senza vibrazione (la 308 CC beneficia del riavvio più veloce oggi presente sul mercato!). Un altro importante dettaglio: potete mettere il riscaldamento, tergicristalli, radio, luci .... allo stesso tempo, non inibisce il sistema di e-HDI.