Ciao a tutti,
da ieri anche quando metto la cintura di sicurezza quel noiosissimo(anche se mooolto utile) cicalino non si spegne, SOLO il lato guidatore.. e il bello è che anche se dopo i canonici 2 minuti in teoria dovrebbe spegnersi... a volte riparte, così, quando vuole lui... poco da fare, devo portarla... ma che 2 maroni..
Io a volte c metto il gancio d un'altra auto trovato all'autodemolizione
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm. Eccola qui
kwang ha scritto:
Non serve, sotto la seduta del sedile c'è uno spinotto bianco verso i sedili posteriori: se sconnesso cessa la litania, già scritto varie volte.
Non mi è ancora arrivata ma è la prima cosa che cercherò...
EX Peugeot 206 XT 2.0 HDI blu china Peugeot 308 Business 1.6 HDI 93 CV Bianco Banchisa
kwang ha scritto:
Non serve, sotto la seduta del sedile c'è uno spinotto bianco verso i sedili posteriori: se sconnesso cessa la litania, già scritto varie volte.
Non mi è ancora arrivata ma è la prima cosa che cercherò...
È un piccolo spinotto bianco attaccato al molleggio della seduta, ci si arriva anche con uno piccolo sforzo seduti al posto di guida....
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Ho capito che volendo ci sono spinotti da staccare ecc ecc ma non è proprio un bene che dopo neanche 40000 km vengano fuori queste noie. Anche perchè vorrei che la cosa torni normale, alla fine sono sempre più di 20 testoni ecchecchezzo... magari è una semplice puttanata, ma la rottura di uova ci sta sempre... poi paradossalmente capita a uno che le cintura le mette sempre da anni...
Ragazzi,mettela la cintura,se non volte che anche un banale incidente a 30km/h vi costi danni seri...le ossa del viso si frantumano facilmente,molto facilmente.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
peccato solo che in italia l'assistenza medica è PAGATA da tutti, se no li lascerei andare in giro senza cinture, sperando si facciano del male.... mi spiace essere così polemico, ma è la realtà...nn capisco proprio perchè non mettere la centura e diventare matti a stratagemmi per non far suonare i vari dispositivi....
Non esiste curva dove non si possa superare...
Alla ruota davanti ci pensa Dio, a quella dietro io...
perchè?! perchè certe volte faccio il giro delle consegne per il negozio di mia madre e in 20 minuti mi fermo 10 volte quasi sempre in doppiafila con le 4 freccie con gli altri che suonano.
Sorcio ha scritto:perchè?! perchè certe volte faccio il giro delle consegne per il negozio di mia madre e in 20 minuti mi fermo 10 volte quasi sempre in doppiafila con le 4 freccie con gli altri che suonano.
e quindi dovrebbero fare leggi a parte per chi fa le consegne
per chi si scoccia di metterla
per chi se ne dimentica
per chi non vuole stropicciarsi la camicia
giusto?
Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT