PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Voglio i Led pure io!!!

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

cikko
Peugeottista veterano

Voglio i Led pure io!!!

Messaggio da cikko »

con l'arrivo della versione ALLURE...
con l'arrivo delle prime foto ufficiali... a chi di voi non è venuta la voglia di un "musetto LEDaggressivo" ?? \:D/ \:D/

Che ne pensate ?? .. è una cosa fattibile... affidandosi ad un buon "car tuner"
o si rischia solo di avere un tarocco ?? :scratch:
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Voglio i Led pure io!!!

Messaggio da lukebs »

se vuoi stravolgere la tua 308 e montare il frontale del restyling coi Led non c'è problema....come hai detto basta affidarsi ad un buon preparatore o carrozziere che sappia il fatto suo e tutto è possibile ;-)

occhio solo che la spesa non sarà bassa :? #-o
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

veramente io pensavo di adattare due strisce di led al muso della mia... :o

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

solo per quello??? :mrgreen: :lol:

allora non serve poi molto, basta procurarsi le strisce a Led e installarle ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Occhio che l'effetto tamarro è dietro l'angolo...per non dire delle sanzioni amministrative :mrgreen:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

Psyco67 ha scritto:Occhio che l'effetto tamarro è dietro l'angolo...per non dire delle sanzioni amministrative :mrgreen:
addirittura ??? :shock: :shock:

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

cikko ha scritto:
Psyco67 ha scritto:Occhio che l'effetto tamarro è dietro l'angolo...per non dire delle sanzioni amministrative :mrgreen:
addirittura ??? :shock: :shock:
Esatto...per legge sono tassativamente vietate le installazioni "posticce" di led...
L'unica è ordinarti direttamente la nuova CC restyling... :lol:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

HenryM
Peugeottista fast&furious

Messaggio da HenryM »

basta anche soltanto fare un preventivo per cambiare fari e muso anteriore con i nuovi!! e fare un aggiornamento
software per far funzionare correttamente il tutto.

un buon carrozziere lo saprà installare, d'altronde gli attacchi della nuova bocca, sono sicuramente gli stessi ..

costi permettendo.... ;-)
Peugeot 308 1.6BlueHDi 140hp 378Nm No FAP No AdBlue 6M Allure+Pack GT i-Cockpit NAC Tep/Alcantara Ciel DAP Saphir R18 retrocamera 151.000Km 2016
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L

Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006
21.00 Km/L

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

OK... addio LED !!! :cry:

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

HenryM ha scritto:basta anche soltanto fare un preventivo per cambiare fari e muso anteriore con i nuovi!! e fare un aggiornamento
software per far funzionare correttamente il tutto.

un buon carrozziere lo saprà installare, d'altronde gli attacchi della nuova bocca, sono sicuramente gli stessi ..

costi permettendo.... ;-)
Una follia....fare una cosa simile potrebbe avere senso solo in caso di incidente che coinvolga paraurti e fari,diversamente a mio parere sarebbe un esborso assurdo,per avere cosa poi?
Due striscette luminose? E al contempo però un frontale,a mio avviso,molto meno aggressivo dell'attuale?

No,no... :lol:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

xLorenzox
Peugeottista appassionato

Messaggio da xLorenzox »

Psyco67 ha scritto: ... E al contempo però un frontale,a mio avviso,molto meno aggressivo dell'attuale?

No,no... :lol:
Sono d'accordo conte te, il frontale secondo me è più bello ora che quello della versione restyling
Peugeot 308 Sportium 1.6 HDi 112CV - Bianco Banchisa - Interni C & T Starting Nero/Grigio - Vetture Precedenti: Peugeot 206 Rouge&Noire 1.6 HDi 110CV - Nera - Interni in pelle rossi e neri - Luci al neon rossi nell'abitacolo - Peugeot 106 XS 1.4 Benzina 98CV - Bianca - Interni in tessuto nero - Cerchi in lega 14" bianchi Pinze Freni Blu - Pomello del cambio Mono Racing

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

anche a me piace molto di più il frontale attuale, ma aspetto di vedere il restyling, dal vivo potrebbe rendere di più.
per quanto riguarda la modifica anche a me sembra improponibile per i costi.
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Io aspetterei che cominciassero a girare le restilyng e poi anche se metti i led a nesssuno viene in mente di andare a guardare se sono originali o no, basta che li metti sullo stessso posto della restilyng comunque io non vedo tutto questo allarmismo per queste modifiche io per le strade vedo fari allo xenon aftermarket e led audi style a manetta anche su macchine con oltre 10 anni e non ho mai sentito d nessuno che sia incorso in sanzioni per questo... ;-)
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

xmx ha scritto:Io aspetterei che cominciassero a girare le restilyng e poi anche se metti i led a nesssuno viene in mente di andare a guardare se sono originali o no, basta che li metti sullo stessso posto della restilyng comunque io non vedo tutto questo allarmismo per queste modifiche io per le strade vedo fari allo xenon aftermarket e led audi style a manetta anche su macchine con oltre 10 anni e non ho mai sentito d nessuno che sia incorso in sanzioni per questo... ;-)
Ti garantisco invece che per kit xeno e file di led,talvolta anche di curiosi colori,in particolare blu,conseguono frequenti ritiri del libretto di circolazione.

Per quanto concerne l'applicazione di led similari a quelli del restyling...dubito assai che l'effetto ottenibile a posteriori sia gradevole...ma aspettiamo a vedere se qualcuno lo fa e come

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lucam79 »

secondo me il nuovo frontate è molto meglio, e voi siete molto di parte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”