con l'arrivo delle prime foto ufficiali... a chi di voi non è venuta la voglia di un "musetto LEDaggressivo" ??

Che ne pensate ?? .. è una cosa fattibile... affidandosi ad un buon "car tuner"
o si rischia solo di avere un tarocco ??

Moderatore: Moderatori
addirittura ???Psyco67 ha scritto:Occhio che l'effetto tamarro è dietro l'angolo...per non dire delle sanzioni amministrative
Esatto...per legge sono tassativamente vietate le installazioni "posticce" di led...cikko ha scritto:addirittura ???Psyco67 ha scritto:Occhio che l'effetto tamarro è dietro l'angolo...per non dire delle sanzioni amministrative![]()
Una follia....fare una cosa simile potrebbe avere senso solo in caso di incidente che coinvolga paraurti e fari,diversamente a mio parere sarebbe un esborso assurdo,per avere cosa poi?HenryM ha scritto:basta anche soltanto fare un preventivo per cambiare fari e muso anteriore con i nuovi!! e fare un aggiornamento
software per far funzionare correttamente il tutto.
un buon carrozziere lo saprà installare, d'altronde gli attacchi della nuova bocca, sono sicuramente gli stessi ..
costi permettendo....
Sono d'accordo conte te, il frontale secondo me è più bello ora che quello della versione restylingPsyco67 ha scritto: ... E al contempo però un frontale,a mio avviso,molto meno aggressivo dell'attuale?
No,no...
Ti garantisco invece che per kit xeno e file di led,talvolta anche di curiosi colori,in particolare blu,conseguono frequenti ritiri del libretto di circolazione.xmx ha scritto:Io aspetterei che cominciassero a girare le restilyng e poi anche se metti i led a nesssuno viene in mente di andare a guardare se sono originali o no, basta che li metti sullo stessso posto della restilyng comunque io non vedo tutto questo allarmismo per queste modifiche io per le strade vedo fari allo xenon aftermarket e led audi style a manetta anche su macchine con oltre 10 anni e non ho mai sentito d nessuno che sia incorso in sanzioni per questo...