amedeone ha scritto:Finalmente è arrivata anche a te. Complimenti
Poi dicci se l'attesa valeva
Buona 5008

Ne valeva sicuramente la pena. Ieri l'ho ritirata dalla Contautodue di Aversa. E' stata l'occasione per fare una gita con la famiglia. Di più. Ho avuto la sensazione di andare a trovare un amico, Ciro, il venditore. E da caro amico, anche se non l'avevo mai visto prima, mi ha riempito di regali: antennino corto, barre sul tetto (!!!) e soprattutto un portachiavi in pelle, così bello, che mia moglie e le mie figlie dovranno scervellarsi un pochino per trovare un nuovo e diverso regalo di pasqua per me. Ma l'opzional più inaspettato, desiderato e prezioso è stato la benedizione ricevuta da un frate francescano che si trovava in concessionaria per la benedizione dei nuovi locali.
Il viaggio di ritorno è stao ottimo: 600 Km divorati in poche ore. Consumi ridicoli: quasi 20 Km/l.
Mai la Salerno- Reggio Calabria è stata fatta da me in maniera così gradevole (tranne per le decine di rimproveri fattimi da mia moglie, tutte le volte che, anzichè guidare, pensavo a collaudare tutti gli accessori: CD, navigatore, radio, sensori, tettuccio, ........ Irresistibile tentazione).
Sabato si riparte

Peugeot 5008 feline blu abysse 1.6 HDi ritirata il 19 aprile 2011 equipaggiata con allarme volumetrico, due sedili supplementari, advanced parking System, wip nav, antennino corto, tappetini, barre sul tetto