PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
RedSil
Peugeottista novello

Re: 207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"

Messaggio da RedSil »

Sulla mia il profumatore non c'è. Per quanto riguarda la versione SweetYears... ci sono le cinture di sicurezza rosse, personalmente non mi piacciono, la domanda spontanea potrebbe essere "hai la macchina rossa... che ti cambia avere le cinture"... beh la carrozzeria è un conto, altro discorso sono gli interni.... ma questa è una mia personale opinione :) :)

@Jackari: non so dirti se ci sia un assetto particolare, ti saprò dire di più quando metterò le gomme termiche e i cerchi da 15. :)

Ciao
Peugeot 205 CJ: "il mio bolide"

Peugeot 207 Allure 1.6 HDI 93cv, 5P, WIP Bluetooth, Rosso Aden, marzo 2011 - Saetta .
I miei consumi: Immagine

robb
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robb »

giulo se hai modo prova a informarti sul tipo di display che montano...il mio conce non sa niente :(

ma è davvero tanta la differenza tra i finestrini anteriori e posteriori? poi io che l'ho presa anche nere... :scratch:
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

Giulo
Peugeottista curioso

Messaggio da Giulo »

Sai il conce secondo me non è molto affidabile... alla fine legge quello che c'è scritto sulle schede che gli manda la casa madre e discute sulla macchina solo quando la ha da far vedere, quindi a questo punto credo solo a quello che vedo con i miei occhi. Per quanto riguarda il display come dicevo non saprei perchè quel modello ha il navigatore, dovrei aspettare la mia. Per la differenza dei finestrini forse è una considerazione soggettiva ma si vede.... soprattutto se la vedi contro sole, sull'anteriore vedi dentro mentre sui posteriori sono neri completamente.

robb

Messaggio da robb »

quindi sulla allure c'è anche il pack vip (vetri oscurati e finestrini elettrici) senza i sensori?

non vedo l'ora che arrivi :cry:

CliClo
Peugeottista curioso

Messaggio da CliClo »

RedSil ha scritto:Per quanto riguarda la versione SweetYears... ci sono le cinture di sicurezza rosse, personalmente non mi piacciono, la domanda spontanea potrebbe essere "hai la macchina rossa... che ti cambia avere le cinture"... beh la carrozzeria è un conto, altro discorso sono gli interni.... ma questa è una mia personale opinione :) :)
Sulla nuova versione Sweet Years della Peugeot 207 ci sono 2 varianti di interni da scegliere e quindi di Pack di serie: uno è lo Sweet Years Red Pack che come dici tu ha le cinture e parte dei sedili rossi, ed un altro è lo Sweet Years Black Pack che invece ha tutto normale di colore nero. ;-)

ridge
Peugeottista curioso

Messaggio da ridge »

:roll: :roll: :roll:
bah,,,,!!!
mi domando: avessi ordinato una rolls royce........ magari, chissà se sarebbe già a casa!
;-) ;-) ;-)
buona giornata a tutti

robb

Messaggio da robb »

da me i 2 mesi sono scaduti martedì....sicuramente una settimana di ritardo ci può stare ;-)

però alla fine della sett prox (diciamo venerdì, cioè con 9-10 giorni di ritardo) vorrei che almeno arrivasse in conce 8)

Zerri
Peugeottista novello

Messaggio da Zerri »

a me è appena scaduto il TERZO di mese...
Non si fa così...

robb

Messaggio da robb »

mi fai preoccupare :mad: :mad:

RedSil
Peugeottista novello

Messaggio da RedSil »

Mi spiace... :cry: :cry:
mi pare incredibile, a me arrivò addirittura in anticipo...

Provate a stressare un po' il conce, almeno per avere qualche notizia.

coraggio!

ciao

PS: un mese è passato e Saetta è a quota 2800km...
Peugeot 205 CJ: "il mio bolide"

Peugeot 207 Allure 1.6 HDI 93cv, 5P, WIP Bluetooth, Rosso Aden, marzo 2011 - Saetta .
I miei consumi: Immagine

Zerri
Peugeottista novello

Messaggio da Zerri »

2 settimane fa non sapevano nemmeno dov'era la mia macchina... nemmeno il numero di telaio...
allora il Sig. Angelo della concessionaria è andato personalmente a Milano per cercare di comprendere la situazione.
Niente, non ha saputo dirmi nulla, solo che ha incaricato una persona che si occuppasse del mio caso e di quello di un'altra persona.
Alla fine mi dice che gli hanno assicurato che entro fine mese sarebbe arrivata.
Oggi è venerdì e direi che il mese è finito.
Non credo che il conce possa fare molto se le auto non arrivano...

mao75
Peugeottista curioso

Messaggio da mao75 »

Ciao a tutti, io l'ho ordinata a fine marzo... e mi dicono che me la consegneranno a luglio.
L'avevo ordinata grigio shark... e qualche giorno fa mi hanno chiamato dicendo che per via dello tsunami in Giappone hanno problemi con i fornitori e non producono più ne il grigio shark e ne il grigio thorium... quindi ho cambiato il colore in grigio alluminio...

CliClo
Peugeottista curioso

Messaggio da CliClo »

mao75 ha scritto:Ciao a tutti, io l'ho ordinata a fine marzo... e mi dicono che me la consegneranno a luglio.
L'avevo ordinata grigio shark... e qualche giorno fa mi hanno chiamato dicendo che per via dello tsunami in Giappone hanno problemi con i fornitori e non producono più ne il grigio shark e ne il grigio thorium... quindi ho cambiato il colore in grigio alluminio...
Si è vero, strano però per il Grigio Thorium, perchè se andate sul sito Peugeot e guardate il nuovo catalogo della versione Sweet Years perchè è l'unico aggiornato, l'altro è rimasto a giugno 2010 :neutral: , si sono aggiunti il Blu Belle Ile e il Rouge Noir, il Grigio Shark è stato tolto, ma il Thorium è rimasto, mentre sul configuratore viceversa... Mha

mao75
Peugeottista curioso

Messaggio da mao75 »

Lo so è strano, la pubblicità è ingannevole... dovrebbero dire che hanno problemi a soddisfare tutte le richieste.
Secondo me non lo sanno neanche loro... c'è una confusione incredibile!
Prima di scegliere il grigio alluminio, avevo scelto il grigio thorium come sostituto del grigio shark... e pure quello non era disponibile... bho.

CliClo
Peugeottista curioso

Messaggio da CliClo »

Vabbè dai se volevi la macchina scura potevi prendere il bello e classico nero ossidiana, ma giustamente hai preferito un colore più chiaro come il grigio alluminio che non è così delicato e sporchevole come il nero... :)

PS: Comunque è vero, con questi colori stanno facendo una vera e propria confusione!!

Torna a “207 - Generale”