@Jackari: non so dirti se ci sia un assetto particolare, ti saprò dire di più quando metterò le gomme termiche e i cerchi da 15.

Ciao
Sulla nuova versione Sweet Years della Peugeot 207 ci sono 2 varianti di interni da scegliere e quindi di Pack di serie: uno è lo Sweet Years Red Pack che come dici tu ha le cinture e parte dei sedili rossi, ed un altro è lo Sweet Years Black Pack che invece ha tutto normale di colore nero.RedSil ha scritto:Per quanto riguarda la versione SweetYears... ci sono le cinture di sicurezza rosse, personalmente non mi piacciono, la domanda spontanea potrebbe essere "hai la macchina rossa... che ti cambia avere le cinture"... beh la carrozzeria è un conto, altro discorso sono gli interni.... ma questa è una mia personale opinione![]()
Si è vero, strano però per il Grigio Thorium, perchè se andate sul sito Peugeot e guardate il nuovo catalogo della versione Sweet Years perchè è l'unico aggiornato, l'altro è rimasto a giugno 2010mao75 ha scritto:Ciao a tutti, io l'ho ordinata a fine marzo... e mi dicono che me la consegneranno a luglio.
L'avevo ordinata grigio shark... e qualche giorno fa mi hanno chiamato dicendo che per via dello tsunami in Giappone hanno problemi con i fornitori e non producono più ne il grigio shark e ne il grigio thorium... quindi ho cambiato il colore in grigio alluminio...