PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi da 20 pollici su RCZ

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
GTiman
Peugeottista veterano

Re: Cerchi da 20 pollici su RCZ

Messaggio da GTiman »

Mi sembra un' ottima scelta, il risultata dovrebbe essere spettacolare =P~
Certo che voi in Svizzera siete fortunati, potete dare libero sfogo alle vostre fantasie!
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

Jeff swiss
Peugeottista veterano

Messaggio da Jeff swiss »

GTiman ha scritto:Mi sembra un' ottima scelta, il risultata dovrebbe essere spettacolare =P~
Certo che voi in Svizzera siete fortunati, potete dare libero sfogo alle vostre fantasie!
si e vero ma non sempre e cosi non e tutto oro quello che luccica..
io adoro 20 dovunque li metti stanno alla grande :D :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

rightmeup
Peugeottista veterano

Messaggio da rightmeup »

Lo usano come spazzaneve quel coso? (osceni sti suv giganti)

Jeff swiss
Peugeottista veterano

rightmeup ha scritto:Lo usano come spazzaneve quel coso? (osceni sti suv giganti)
Grazie per il complimento ma gia sentito :lol:
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

più il cerchio è grande, più è bello ovviamente 8) ;-)

io però opterei per misure al posteriore un pò più piccole di battistrada, la RCZ è una trazione anteriore e non ha bisogno quindi di una gommatura eccessiva come per le auto a trazione posteriore.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Jeff swiss
Peugeottista veterano

lukebs ha scritto:più il cerchio è grande, più è bello ovviamente 8) ;-)

io però opterei per misure al posteriore un pò più piccole di battistrada, la RCZ è una trazione anteriore e non ha bisogno quindi di una gommatura eccessiva come per le auto a trazione posteriore.
Ovviamente hai ragione ma e soltanto per un effetto puramente estetico
ritirata il 18-07-2011

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

si, ma considera pure che la RCZ non ha tantissimi cavalli (oltre 300 come la maggior parte delle sportive a trazione posteriore) per cui una gommatura così esagerata potrebbe influire sulle prestazioni e i consumi :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Jeff swiss ha scritto:Io vorrei metterli sulla 508 sw GT e oltretutto posso omologarli senza problema ma non so propio che modello scegliere e soprattutto quale ET ed interasse fori ordinare. Devo aspettare di averla per poter procedere all aquisto
Eh si lo sappiamo che da voi omologare modifiche alle auto è una prassi...... ma in Italia ci piace tanto la burocrazia.... penso che l' attacco al mozzo dovrebbe essere lo stesso delle nostre RCZ cioè un 5x108 però l' ET potrebbe essere molto diverso comunque i dati precisi almeno per la RCZ sono i seguenti: 5x108 8,5JR19 ET27 foro centrale 65,0mm bulloni M12x1.25
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Jeff swiss
Peugeottista veterano

lukebs ha scritto:si, ma considera pure che la RCZ non ha tantissimi cavalli (oltre 300 come la maggior parte delle sportive a trazione posteriore) per cui una gommatura così esagerata potrebbe influire sulle prestazioni e i consumi :?
Be io proma a vevo la honda S 2000 con 240 cavalli trazione post ed aveva i cerchi piu larghi dietro. Comunque la rcz e bellissima ma non saprei dove mettere il mio piccolino
ritirata il 18-07-2011

GTiman
Peugeottista veterano

Messaggio da GTiman »

Solo una domanda, come mai li vuoi mettere più larghi dietro?
A perte l' estetica su una TA non ha molto senso....
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

GTiman
Peugeottista veterano

Messaggio da GTiman »

Ops non avevo visto che avevi già risp :oops:

Torna a “RCZ - Tuning”